X


C’è posta per te, domani su Canale 5. Ospiti: Mara Venier, Jordi Coll e Loreto Mauleon

Scritto da , il Gennaio 30, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto c'e posta per te

E’ la trasmissione più seguita del sabato sera. Se siete molto sentimentali e amate appassionarvi alle storie, non potete perdervi C’è posta per te, il programma di Maria De Filippi che va in onda su Canale 5.

E’ iniziata da poco,infatti, la nuova edizione del programma che già si è rivelato record di ascolti. Ma chi saranno i nuovi ospiti che ci regaleranno nuove emozioni e nuove storie da raccontare?

Tempo fa, vi avevamo informati della grande stima che Maria De Filippi prova nei confronti di Mara Venier al tal punto da invitarla a C’e posta per te. Avrà accettato l’invito?

Ebbene si, dopo averla invitata, Mara ha accettato e sabato sarà ospite da Maria. Insomma, visto la simpatia della Venier ci sarà da ridere. Insieme a lei ci saranno Jordi Coll e Loreto Mauleon.

Per chi non lo sapesse, Jordi Coll è “Martin” de Il Segreto mentre Loreto Mauleon è “Maria” anche lei attrice della soap. Entrambi sono conosciuti al pubblico per la loro storia d’amore.

Siete pronti a divertirvi e ad emozionarvi con una nuova puntata di C’è posta per te? Maria De Filippi vi aspetta domani sera alle ore 21:10 circa su Canale 5.