X


C’e posta per te, Maria De Filippi dichiara amore a Mara Venier: il pubblico gioisce

Scritto da , il Gennaio 21, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto Mara Venier

E’ la regina degli ascolti Mediaset, grande personalità ed ha un cuore di mamma. Stiamo parlando di Maria De Filippi. Dopo il grande successo della prima puntata di C’e posta per te è alla ricerca di nuovi ospiti.

Trai social spiccano tanti nomi: da Alessandra Amoroso, Emma, Annalisa, Mara Venier, Raul Bova e tanti altri. Secondo il sito leggo.it, la De Filippi ha accolto la richiesta dei telespettatori che hanno richiesto Mara Venier in delle storie da poter raccontare nel programma. Questo ha scaturito tanta gioia per i fans. Non è nuova infatti, la notizia che Maria provasse tanta stima nei confronti della Venier ritenendola una grande professionista della televisione italiana.

Mara sarebbe stata convocata da Maria ed ha già accettato il ruolo. Dopo la precedente esperienza lavorativa a Tu si que vales, le due conduttrici sono ormai diventate amiche. Quindi cari fans, il vostro desiderio si è avverato.

A breve la vedremo come ospite d’eccezione e ci regalerà nuove emozioni. Insomma un bel periodo per la Venier, presto la rivedremo anche, come opinionista alla prossima “Isola dei famosi”. Non dimentichiamo infatti, i tantissimi fans che la seguono.

La sua presenza nelle trasmissioni televisive ha sempre ottenuto grandi risultati di ascolti, questo dimostra l’affetto che prova il pubblico nei suoi confronti ed è anche per questo che è ben voluta nelle trasmissioni per la sua spontaneità e semplicità.

Facciamo tanti auguri a Mara Venier e facciamo il nostro in bocca al lupo per il ruolo che l’attende. Attendiamo di rivederla insieme a Maria De Filippi visto che ormai sono due amiche vincenti per gli ascolti record.