X


C’è posta per te, ospiti di Maria De Filippi Sean Penn e Raoul Bova. E le donne ringraziano

Scritto da , il Gennaio 23, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
Foto C'è posta per te ospiti

Maria De Filippi in questa nuova edizione di C’è posta per te si sta regalando, e sta regalando alle telespettatrici, una serie di ospiti affascinanti e molto amati dalle donne. Nella puntata di esordio del people show di Canale 5 la De Filippi ha ospitato Alex Gadea (Tristan de Il segreto) e Marco Bocci, sbaragliando la concorrenza.

Evidentemente però non le è bastato e, così, per la seconda puntata di C’è posta per te tirerà fuori dalla manica altri due assi. Domani, sabato 24 gennaio, arriveranno alla corte di Maria De Filippi il due volte premio Oscar americano Sean Penn e l’attore italiano Raoul Bova. E le donne ovviamente ringraziano.

Così, dopo il novello papà Marco Bocci che proprio ieri ha avuto il suo primo bambino, arriverà un altro bravo e bello attore italiano, anche lui al centro del gossip in questi ultimi giorni. Raoul Bova, infatti, oltre ad essere il famoso e amato attore che tutti conosciamo, è il fidanzato di Rocio Munoz Morales, una delle tre vallette del Festival di Sanremo, a cui Raoul ha già dato i suoi buoni consigli per affrontare questa importante esperienza televisiva.

E Rocio che consigli avrà dato al suo fidanzato ospite di Maria De Filippi? Sicuramente Raoul Bova sarà l’oggetto di un regalo commovente. Ad emozionare il pubblico italiano, poi, sarà certamente anche Sean Penn, ospite della televisione italiana per la prima volta.

Che regalo toccherà fare all’attore, produttore e regista americano? Per scoprirlo, quindi, non perdete la seconda puntata di C’e posta per te su Canale 5. Intanto Maria De Filippi, regina degli ascolti, il regalo lo ha fatto a tutte le ammiratrici di Raoul Bova e Sean Penn, che non si perderanno l’appuntamento di sabato 24 gennaio. Questo è certo.