C’e posta per te, torna domani su Canale 5. Ospiti d’eccezione: Marco Bocci e Alex Gadea

By on gennaio 16, 2015
foto c'e posta per te

Il sabato è il giorno della settimana più rilassante per tutti noi italiani. Basta una poltrona e una pizza o perchè no, anche latte e biscotti per seguire, C’e Posta Per Te, il programma di Maria De Filippi che da anni riesce a far commuovere tanta gente.

Dopo il successo della scorsa edizione, tornerà domani su Canale 5 alle ore 21:10 circa. Siete pronti a commuovervi? Non mancheranno, le storie d’amore da recuperare e grandi litigi da riappacificare.

Ma ci saranno anche le dichiarazioni d’amore che fanno sempre sognare le ragazze e non solo. C’e una grande attesa per il ritorno del programma, seguitissimo ormai, da tanti anni e gli ascolti lo dimostrano.

Maria De Filippi è sempre pronta a far emozionare il pubblico e con “C’e posta per te” ci riesce alla grande. Volete sapere chi saranno i primi ospiti che vedrete sabato? Dal successo di “Squadra Antimafia”, arriva, Marco Bocci, mentre dal “Segreto” ci sarà lui, Alex Gadea, nonchè “Tristan”, già ospite nella scorsa edizione.

Beh, noi vi abbiamo avvisati, non potete quindi mancare. Facciamo un grandissimo in bocca al lupo a Maria De Filippi per questa nuova edizione che sicuramente sarà un altro successo. C’e Posta per te vi aspetta domani, alle ore 21:10 su Canale 5.

About Diego Schepis

Diego Schepis classe 1992 è nato a Messina ama l'odore del mare e i colori della sua Sicilia. La sua passione è la scrittura inoltre è appassionato anche di musica ed ama principalmente il genere pop. Per qualche anno ha studiato canto ma principalmente è autodidatta. Odia le persone che si credono perfette perchè crede che la perfezione non esiste. Va d'accordo invece con chi con molta calma e sincerità espone le proprie idee senza attaccare nessuno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *