X


Centovetrine, anticipazioni dal 19 al 23 gennaio 2015: Viola perde il bambino

Scritto da , il Gennaio 16, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto centovetrine 19 gennaio

Un’altra settimana di Centovetrine sta per cominciare. Se le puntate scorse sono state incentrate sulla tresca tra Fiamma (Caterina Misasi) e Velasco (Bruno Cabrerizo), le prossime non saranno da meno. L’uomo sta infatti giostrando la moglie di Castelli per ottenere qualcosa da lui, sotto richiesta della perfida Carol (Marianna De Micheli). Proprio verso la Grimani si rivolgono i sentimenti d’amore del gigolò, anche se lei, chiaramente, non potrà fare a meno di respingerlo viste le sue priorità.

Partiamo subito con le anticipazioni di Centovetrine e in particolare dall’episodio di lunedì 19 gennaio 2015. Fiamma confesserà a Jacopo (Alex Belli) di aver baciato Velasco ma preciserà che non vi è stato alcun coinvolgimento sentimentale. Intanto, Viola (Barbara Clara) non troverà le parole per rivelare a Brando (Aron Marzetti) che ha perso il bambino che aspettavano da tempo. Nel frattempo, il processo a Marcello (Gabriele Greco) si avvicina ma Milo sarà all’oscuro di quanto stia per accadere al padre.

Al centro dell’episodio di Centovetrine del 20 gennaio 2015, vedremo l’ennesimo scontro tra Fiamma e Jacopo. La donna, molto contrariata per il comportamento del marito, viene intercettata da Velasco che riesce a farla bere un po’ troppo. Emma si costituirà come aggressore di Cedric, ma Ettore crederà fermamente nella sua innocenza. Marcello, intanto, resosi conto di quello che ha combinato con Milo, deciderà di mettere a posto le cose e rivelare a suo figlio di essere sotto processo per truffa.

Nell’episodio di Centovetrine del 21 gennaio 2015, Fiamma, tra i fumi dell’alcool, finirà tra le braccia di Velasco. I due saranno poi sorpresi da Jacopo: è la fine del loro matrimonio? Ettore (Roberto Alpi), convinto più che mai che non sia stata Emma (Galatea Ranzi) ad aggredire Cedric (Enrico Lo Verso), farà di tutto pur di ritrovare l’arma del delitto che possa scagionarla. Nel cercare la prova della sua innocenza, Ettore scoprirà chi è il vero colpevole. Il giorno del processo di Marcello è arrivato. Quale sarà ora il suo futuro con Milo.

Passiamo alla puntata di Centovetrine del 22 gennaio 2015, nel corso della quale Ettore esporrà i suoi sospetti a Vincent (Alessandro Cosentini) e insieme decideranno la strategia per scagionare Emma. Jacopo, ferito dal tradimento di Fiamma, deciderà di abbandonare la Villa, lasciando sua moglie nella disperazione più totale. Nel frattempo, riceverà da Velasco una proposta che sarà difficile rifiutare. Ora che la prova più importante è superata, Marcello cercherà di ricostruire un rapporto con suo figlio Milo.

Nell’episodio di Centovetrine del 23 gennaio 2015, Penelope (Beatrice Aiello) confesserà finalmente di essere stata lei ad aggredire Cedric. La verità finalmente salterà fuori, cosicché Vincent ed Emma saranno protetti da Ettore. Fiamma è granitica nel suo no a Velasco: non partirà con lui perché ama Jacopo. La rottura con il giovane Castelli sembra però imminente… Centovetrine vi dà appuntamento tutti giorni, su Rete 4, a partire dalle 20.05.