X


Centovetrine, trame dal 12 al 16 gennaio 2015: cosa nascondono Fiamma e Velasco?

Scritto da , il Gennaio 11, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto centovetrine jacopo e fiamma

Tempo di indagini a Centovetrine. L’aggressione a Cedric (Enrico Lo Verso) si prospetta sempre più come un tentato omicidio. A far luce sulla vicenda sarà come sempre Cecilia (Linda Collini), che sospetterà dal principio di Vincent (Alessandro Cosentini). Il carattere impulsivo del giovane comprometterà la sua situazione, ma una dichiarazione inaspettata di Emma (Galatea Ranzi) metterà nuovamente tutto in discussione. Vediamo ora insieme cosa accadrà la prossima settimana. Ecco le nostre anticipazioni di Centovetrine.

Velasco (Bruno Cabrerizo) si dichiara a Carol (Marianna De Micheli), ma la donna reagisce male. Intanto, Fiamma (Caterina Misasi) organizza un galà di beneficenza in occasione del quale suonerà il piano insieme a suo marito Jacopo (Alex Belli). Penelope (Beatrice Aiello) e Vincent si rincontrano di nuovo e tra i due sembra esserci ancora la scintilla della passione. Nel corso delle sue indagini contro Petrovich, Damiano (Jgor Barbazza) scopre che Marcello (Gabriele Greco) è davvero innocente.

Nell’episodio di Centovetrine del 13 gennaio, assisteremo alla gelosia di Jacopo. Il tycoon sospetta che tra sua moglie e Velasco ci sia stato qualcosa di più: i due non si sono mai presentati al galà in ambasciata. Vincent non riesce a essere indifferente al fascino di Penelope e infatti la salva da una situazione molto pericolosa. Sebastian (Michele D’Anca) affronta Adam (Jacopo Venturiero): se farà soffrire Alba (Anna Favella) per lui saranno guai.

Al centro delle anticipazioni di Centovetrine del 14 gennaio vi saranno ancora una volta Jacopo e Fiamma. Il giovane Castelli ha scoperto del loro tradimento, per cui fa saltare l’evento al roof garden ma Velasco salva la situazione in extremis. Vincent e Penelope trascorrono la notte insieme, ma il ragazzo continua a rifiutare la moglie. Cecilia, che sospetta dei Saint Germain, convoca Vincent in commissariato. Se Viola (Barbara Clara) e Brando (Aron Marzetti) affrontano un’emergenza, l’appuntamento tra Alba e Adam si rivela un fiasco.

Il commissariato di Centovetrine lavora alacremente per trovare il responsabile dell’aggressione a Cedric. Dopo una serie di domande incrociate, Vincent confessa di essere al corrente di quanto accaduto tra il padre e sua moglie. Rimane dunque il principale indiziato, insieme a Ettore (Roberto Alpi) e sua madre Emma. Mentre Viola informa suo padre della sua gravidanza, qualcosa sembra non andare per il verso giusto…

Viola si reca in ospedale per accertamenti, ma quando torna a Serralunga nasconde la verità a suo marito. Velasco, dopo aver ricevuto il due di picche da Fiamma, gioca la sua ultima carta e le dichiara di essere innamorato di lei. Vincent è il principale sospettato dell’aggressione a Cedric, ma Emma sconvolge la situazione e dichiara qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato. Centovetrine è trasmessa ogni giorno, dal lunedì al venerdì alle 20.05, su Rete 4.