Charlize Theron e Sean Penn: l’indizio che fa sospettare di un matrimonio imminente

By on gennaio 11, 2015
foto charlize theron e sean penn

In questi giorni la coppia ha festeggiato il loro primo anno di relazione, i due attori sono spesso al centro del gossip sia per le loro imprese professionali ma sopratutto per la storia d’amore che da un anno ormai li lega.

Si parla spesso di loro sulle pagine dei più importanti giornali internazionali. Un indizio ha fatto pensare però che le nozze per questa coppia di stampo holliwoodiano siano davvero vicine.

Ieri, 10 gennaio, La bellissima Charlize Theron ha sfoggiato a Los Angeles in occasione dell’Haiti Home Gala un diamante che non è passato inosservato ai flash dei fotografi.

L’evento è organizzato ogni anno da Sean Penn e si è svolto per sostenere la popolazione haitiana che ancora risente ampiamente del terremoto che nel 2010 ha devastato il territorio. Le star presenti sul red carpet erano davvero tante ma gli occhi erano sicuramente tutti puntati su Sean Penn e futura consorte.

Insolitamente sull’anulare della mano destra dell’attrice infatti è spuntato il solitario: in molti paesi del mondo la fede nuziale si porta sulla mano destra a differenza della nostra tradizione che lo vuole sulla mano sinistra. A supporto della tesi del fidanzamento ufficiale e del matrimonio imminente sono arrivate le voci da una fonte che confermerebbe il fidanzamento ufficiale dei due avvenuto in quel di Parigi a fine novembre, prendendo dunque l’impegno di far fare un salto di qualità al loro rapporto.

Nonostante l’estremo riserbo da parte di Sean Penn e Charlize Theron il matrimonio potrebbe davvero avvicinarsi per questa splendida coppia di star. Ricordiamo che Sean Penn ha alle spalle altri due matrimoni che sono però terminati da tempo: è stato sposato con la cantante Madonna dal 1985 al 1989 e con l’attrice Robin Wright dal 1996 al 2010, unione dalla quale ha avuto due figli.

Charlize Theronche potremmo vedere come ospite al prossimo Festival di Sanremo i primi di febbraio – invece sarebbe al suo primo matrimonio, nel 2012 è diventata madre adottando ufficialmente un bambino, con Sean Penn potrebbe dunque chiudere il cerchio per formare una famiglia a tutti gli effetti. Attendiamo la data ufficiale del matrimonio!

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

One Comment

  1. Rossella

    gennaio 11, 2015 at 15:20

    Non c’è stato il party! La verità è che ci sono dei simboli universali e non cogliere queste sfumature è abbastanza grave per un addetto ai lavori. La verretta che Belen ha ricevuto per il suo compleanno, nell’immaginario collettivo, rappresentava il pegno d’amore… all’interno della narrazione era perfetta: il pubblico ha potuto leggerla come una promessa, di fatto, non mantenuta! Tutto questo ambaradan si è rivelato funzionale a preservare l’immagine di Corona e a rilanciare quella di Belen! Il solitario non fa parte della nostra cultura… noi non diamo nessun party: “diamo parola”! Dare parola significa sposarsi al comune, pensa tu. La verità è che ormai questo anello funge anche da anello di fidanzamento… per la gioia dei braccini corti! Un tempo si considerava un regalo come un altro, il regalo di natale che la ragazza avrebbe restituito al mittente! Che io sappia, nella stragrande maggioranza dei casi, continua ad avere un valore affettivo… solitario e trilogy sono i classici regali che il marito fa alla moglie quando diventa padre!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *