Chi l’ha visto? Anticipazioni 14 gennaio: la cronaca nera al centro della puntata

By on gennaio 12, 2015
foto federica sciarelli

Secondo appuntamento dell’anno con “Chi l’ha visto?”, il seguitissimo programma di approfondimento giornalistico (e non solo) di Rai3 condotto brillantemente da Federica Sciarelli, che ogni mercoledì sera ripercorre i maggiori casi di scomparsa, cronaca nera, omicidi irrisolti, gialli e misteri insoluti di ogni genere, con filmati, testimonianze, servizi inediti, interviste esclusive e documenti originali.

Dopo la puntata trasmessa la settimana scorsa, durante la quale è stato dato ampio spazio alla tragica uccisione del piccolo Andrea Loris Stival, documentata anche nella puntata di Quarto Grado andata in onda venerdì con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, questa settimana verranno resi noti gli ultimi aggiornamenti sul caso. Veronica Panarello è colpevole o innocente? Stando alle indiscrezioni delle ultime ore, pare che su facebook sia stata attivata una vera e propria campagna di solidarietà nei confronti della donna, mirata alla raccolta fondi per sostenere economicamente la sua difesa.

Non mancheranno ovviamente i nuovi sviluppi sulla triste vicenda di Elena Ceste e sulla preoccupante scomparsa di Guerrina Piscaglia. Ma il 14 gennaio è un anniversario particolare e triste, poichè nella notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012 è scomparsa Roberta Ragusa: si parlerà perciò anche della 45enne di Gello, sparita nel nulla dalla sua villetta di San Giuliano Terme, in provincia di Pisa, in una fredda notte di tre anni fa.

Appuntamento con “Chi l’ha visto?” mercoledì alle 21.05 sulla terza rete della Tv di Stato, in diretta come sempre dallo storico Studio 2 del Centro di Produzione Tv della Rai di via Teulada a Roma.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *