Chi l’ha visto? Si riparte dall’omicidio di Andrea Loris Stival: stasera su Rai3

By on gennaio 7, 2015
foto Federica Sciarelli

Riparte stasera “Chi l’ha visto?”, il programma giornalistico di Rai3 condotto con successo da Federica Sciarelli, padrona di casa ormai da oltre 10 anni, che ritorna dopo la pausa natalizia con tanti casi di scomparsa, omicidi irrisolti e vicende insolute che ancora oggi aspettano una risposta. Il programma aveva salutato i telespettatori mercoledì 17 dicembre, con un appuntamento dedicato all’efferato omicidio del piccolo Andrea Loris Stival, puntata che si è scontrata con il diretto competitor Quarto Grado, il programma targato Videonews in onda su Rete4 con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, andato in onda eccezionalmente con una puntata speciale dedicata al giallo di Garlasco, precisamente alla sentenza d’appello bis del processo contro Alberto Stasi.

Questa sera “Chi l’ha visto?” ripartirà dalle tristi storie di Roberta Ragusa e Guerrina Piscaglia, scomparse nel nulla da ormai troppo tempo. Che ne è stato di loro? Qual è stato il loro destino? Sono ancora tanti gli interrogativi che attendono una risposta. Ampio spazio verrà dato anche a molte altre vicende di donne vittime di violenza.

Si parlerà poi, ancora una volta, dell’omicidio del piccolo Andrea Loris Stival, una vicenda macabra per la quale la parola “fine” sembra essere ancora molto lontana. E’ realmente Veronica Panarello, la mamma del bimbo, l’assassina? La donna continua a professarsi innocente, ma gli indizi contro di lei sono pesantissimi.

I microfoni di “Chi l’ha visto?” daranno voce anche ai familiari dell’autotrasportatore siciliano disperso a bordo del Norman Atlantic. Questo e molto altro oggi in prima serata sulla terza rete della Tv di Stato.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *