Coach Amici 14: I rumors vogliono Emma per i bianchi ed Alessandra per i blu

By on gennaio 25, 2015
foto emma ed alessandra

La notizia si sta diffondendo a macchia d’olio e i fan delle due cantanti salentine non fanno altro che attendere conferme dalla mamma artistica delle due cantanti che, partite da Amici, hanno ormai spiccato il volo nel firmamento della musica italiana.

I rumors di cui stimo parlando vedono al centro dei riflettori proprio loro, Alessandra Amoroso ed Emma Marrone, le due cantanti lanciate da Maria De Filippi alla conquista delle classifiche italiane che sembrano sempre più vicino al ritorno in casa “Amici“.

A quanto emerso dal sito newsnotizie.it, infatti, pare che le due cantanti siano prossime a detenere la poltrona di coach durante la fase del serale del programma “Amici di Maria De Filippi” e rispettivamente ad Alessandra toccherebbe la squadra blu, di cui fece parte e ad Emma spetterebbe quella bianca di cui oltre che essere stata parte ne è stata anche coach lo scorso anno, prima di Moreno.

Dopo il colpaccio della presenza al festival di Sanremo, dunque, Emma sarebbe pronta inarrestabile ad incassare l’ennesimo successo in tv senza avere la minima intenzione di scomparire per un attimo dal piccolo schermo per la gioia dei fan e per il dispiacere degli haters che per fortuna sono tanti ma sicuramente in minoranza rispetto alle persone che la amano e seguono la sua musica.

Alessandra, invece, reduce dal successo dell’ultimo disco realizzato in collaborazione con Tiziano FerroAmore Puro” sarebbe pronta a ripartire proprio da lì, dove tutto è cominciato nel 2009 sulle note del brano “Immobile” diventato uno dei pezzi più amati dal pubblico amorosino.

Inoltre, Maria sta per definire il parterre che vedremo al completo per fine Marzo, precisamente il 28, quando partirà il serale in diretta su Canale 5 e sembra proprio che la più quotata ad occupare una delle poltrone della giuria sia la collaudatissima Mara Venier che ha affiancato già Maria nella veste di giudice popolare a “Tu sì que vales“.

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.

One Comment

  1. gabriel

    gennaio 29, 2015 at 22:29

    Ma la De Filippi ha un’originalità PAZZESCA…complimenti!!!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *