Costantino Vitagliano annuncia una notizia shock: diventa padre e si sposa con Elisa

By on gennaio 28, 2015
foto Vitagliano

E’ stato per anni il divo della televisione italiana. Arrivato al successo grazie alla trasmissione “Uomini e donne” dove lui partecipò come tronista. Stiamo parlando di Costantino Vitagliano.

Ne ha fatta strada da i tempi: dalla trasmissione di Maria De Filippi, a Buona Domenica condotta da Maurizio Costanzo e addirittura girò un film insieme all’amico Daniele Interrante. Ma oggi che fine ha fatto il tronista?

Voci di gossip davano per certa la sua partecipazione all’Isola dei famosi ma a quanto sembrerebbe non sarà presente nel cast.

In questi giorni, Costantino ha rilasciato un intervista al settimanale “Chi”, rilasciando delle dichiarazioni shock:”A quarant’anni ormai non ti aspetti più niente o quasi, tramite facebook ho ritrovato una mia amica che conoscevo da 10 anni. Si chiama Elisa Mariani, non ho resistito e ci siamo rivisti dopo anni. Alla mia età non volevo più una ragazza per portarla a letto ma cercavo l’amore e con lei l’ho trovato. L’altro giorno mi ha inviato un messaggio con delle foto di due test di gravidenza entrambi positivi. Sono scoppiato dalla gioia e tra poco ci sposeremo.

Queste le dichiarazioni di Costantino, nessuno si sarebbe mai aspettato una bella notizia come questa. Tanti auguri Costantino, noi De La Nostra Tv, ti auguriamo tanta felicità e tanto amore.

About Diego Schepis

Diego Schepis classe 1992 è nato a Messina ama l'odore del mare e i colori della sua Sicilia. La sua passione è la scrittura inoltre è appassionato anche di musica ed ama principalmente il genere pop. Per qualche anno ha studiato canto ma principalmente è autodidatta. Odia le persone che si credono perfette perchè crede che la perfezione non esiste. Va d'accordo invece con chi con molta calma e sincerità espone le proprie idee senza attaccare nessuno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *