Cristiano Ronaldo vince il Pallone d’oro, Irina Shayk assente alla cerimonia: crisi?

By on gennaio 13, 2015
foto cristiano ronaldo pallone d'oro

Ieri sera – lunedì 12 gennaio 2015 – a Zurigo si è svolta la cerimonia per l’assegnazione del Pallone d’oro e il calciatore ha vinto il terzo della sua carriera, al suo fianco la famiglia ma tutti si sono chiesti dove fosse finita la meravigliosa fidanzata

Cristiano Ronaldo ha vinto il suo terzo Pallone d’oro, dopo il secondo – datato 2013 – e il primo un po’ più lontano, vinto nel 2008. Il calciatore si conferma per l’ennesima volta un asso imbattibile dello sport.

Al fianco di Cristiano Ronaldo per questa importante celebrazione la mamma del calciatore, il figlioletto Cristiano Ronaldo Jr. – soprannominato Cristianinho – avuto da una precedente relazione – e alcuni parenti assenti…non manca mica qualcuno?

Ebbene si, la grande assente a Zurigo era proprio lei, la modella russa Irina Shayk, che col calciatore ha intrecciato una storia d’amore dal 2010, con alcuni alti e bassi nel mezzo.

Stando alle foto che Irina sta pubblicando in questi giorni sul social network Instagram, la modella sembra essere ancora nel pieno dei festeggiamenti per il suo ventinovesimo compleanno avvenuto il 6 gennaio, in un posto paradisiaco tra spiaggia e mare, ben lontana da Cristiano Ronaldo che è già tornato ad allenarsi sui campi di calcio in Spagna dai primi del mese.

I maligni non si sono fatti scappare questi dettagli e già vociferano di una crisi (l’ennesima) tra i due.

Inoltre è sfumata definitivamente per Irina la partecipazione al nostro Festival di Sanremo,, a quanto pare per aver chiesto un cachet esorbitante, è stata infatti confermata proprio poche ore fa la presenza sul palco dell’Ariston di un’altra bellissima: Rocio Munoz Morales, che insieme a Raoul Bova forma una coppia altrettanto glamour.

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *