X


Cristina Parodi, gaffe con Fabio Canino che svela: “Vorrei condurre Uomini e Donne”

Scritto da , il Gennaio 26, 2015 , in Interviste Tag: , ,
foto Cristina Parodi

Intervista con gaffe per Cristina Parodi. La conduttrice sempre attenta e precisa, de La vita in diretta, ha avuto una piccola indecisione, oggi pomeriggio, durante la chiacchierata con Fabio Canino. L’attore, scrittore e presentatore, è stato ospite del contenitore pomeridiano di Rai 1 nel consueto spazio dedicato alle interviste. Ne abbiamo sentite di tutti i colori.

Nei giorni scorsi avevamo visto raccontarsi a La vita in diretta Amadeus, che accompagnato telefonicamente da Fiorello aveva dato il via ad un siparietto niente male. Anche la bellissima Anna Falchi si era lasciata andare ad una confessione shock ai microfoni di Marco Liorni. Oggi Fabio Canino, noto al pubblico televisivo per il suo ruolo di giudice nel talent show Ballando con le stelle, è entrato nello studio di via Teulada sulle note di Raffaella Carrà, uno dei suoi miti. Raffaella è la tipica vicina di casa, io me la immagino mentre cucina con le spalline”, ha affermato ironico lo showman fiorentino.

Poi si è passati all’esperienza di Ballando con le stelle. “Milly è di coccio – ha proseguito – per tre o quattro anni ho rifiutato di fare il giudice nel suo programma. Mi sentivo fuori luogo, pensavo che non fosse roba per me”. Invece le cose sono cambiate e Fabio Canino ha vestito i panni di giudice per otto anni, divertendosi. Un pensiero anche su Giusy Versace: “Al di la della bravura quello che regala è il suo sorriso, una volta ha perso la gamba mentre ballava nella trasmissione, ma lei ha rassicurato tutti…sono episodi che dimostrano che il programma è vero”.

“Sei innamorato?”, ha proseguito Cristina Parodi. “Ti rispondo come la Marini: sono innamorato dell’amore, scherzo…no al momento no”. A questo punto la conduttrice per uno strano gioco del destino ha perso il filo e ha ammesso: “Cosa volevo chiederti? Non mi ricordo più!”. Ha portato le mani alla testa e Fabio Canino è scoppiato a ridere divertito. Una veste insolita per Cristina Parodi, cose che capitano, anche a una conduttrice irreprensibile come lei. Una gag che la rende ancora più simpatica. Qualche giorno fa anche Antonella Clerici era stata vittima di una gaffe.

Poi si è ripresa e ha ricordato la domanda come una vera fuoriclasse: “Ah ecco, c’è un programma che non ti piace ma che, tra te e te, pensi sapresti condurre benissimo?”. “Si – ammette Fabio Canino – Uomini e Donne. Lo trovo talmente brutto, ma nel senso che mi piace, Maria lo sa…metterei zizzannia tra le vecchiette. Magari sarebbe bello condurre una versione gay. Insomma, tra gaffe, risate e rivelazioni scottanti, Fabio Canino e Cristina Parodi non sono passati inosservati oggi. Una nota di colore per La vita in diretta.