X


Cuore ribelle, anticipazioni dal 2 al 6 febbraio: Jorge bacia Sara ma solo per interesse

Scritto da , il Gennaio 31, 2015 , in Soap Tag: , ,
Foto Cuore ribelle dal 2 al 6 febbraio

Ad Arazana, come sappiamo, il matrimonio di Sara e Miguel non è stato celebrato, a causa dell’arrivo improvviso di Lola e del piccolo Mateo, che la donna dice di essere figlio del tenente. Dalle nuove anticipazioni di Cuore ribelle, però, sappiamo che verrà celebrato un altro matrimonio, quello tra Flor e Marcial.

Negli episodi che vanno in onda dal 2 al 6 febbraio su Rete 4 succede anche qualcosa che sconvolgerà le famiglie Montoro e Perez: Eugenia e Roberto portano alla luce la loro storia ma i due non sanno ancora di essere fratellastri. Vediamo, allora, cosa succederà la settimana prossima grazie alle anticipazioni di Cuore ribelle, giorno per giorno.

Anticipazione di Cuore ribelle, episodio di lunedì 2 febbraio Arriva il giorno del matrimonio tra Marcial e Flor e Sara aiuta la maestra per i preparativi. La bandolera non può arrendersi al fatto che il suo sogno d’amore con Miguel si sia infranto e, così, dice a Flor che vuole dire a Miguel quello che la maestra ha scoperto leggendo la lettera di Lola, cioè che Mateo non è figlio del tenente. Flor, però, le chiede di non farlo perchè teme che rivelare il contenuto della lettera, che lei non avrebbe dovuto leggere, potrebbe crearle problemi. Intanto c’è un piccolo contrattempo che ritarderà il matrimonio, Marcial deve correre a casa di Satur a soccorrere il nipote che ha avuto un incidente. Violeta accetta di sposare Juan e l’uomo è felice perchè già immagina la sua vita tra le ricchezze della futura moglie ma presto scoprirà un’amara realtà. Chi non è interessata al denaro è Eugenia che, davanti ai dubbi di Roberto sulla loro storia dovuti alla differenza di classe sociale, dice di amarlo e che non le importa di nient’altro.

Anticipazione di Cuore ribelle, episodio di martedì 3 febbraio Sara ormai conosce il segreto di Lola che naturalmente nega tutto. Per l’inglese, poi, arrivano anche problemi da Navajas che minaccia i contadini e pretende una sorta di tassa da parte dei proprietari terrieri. Grazie all’intervento di Jorge, però, la situazione si risolve. Carmen è preoccupatissima e dice a German che Roberto ed Eugenia si sono innamorati non sapendo però la verità sulle loro origini.

Anticipazione di Cuore ribelle, episodio di mercoledì 4 febbraio Olmedo ritorna ad Arazana perchè le prove raccolte da Miguel e Morales non sono bastate a tenerlo in prigione. Sara, intanto, ha denunciato Navajas e Miguel va da lei per parlare della denuncia. La trova, però, insieme a Jorge e le fa una scenata di gelosia perchè ha l’impressione di vedere un bacio tra i due. Miguel e Sara litigano e quando lei gli dice quello che ha scoperto su Mateo il tenente non le crede e va via arrabbiato. Jorge approfitta del momento di sconforto di Sara e la bacia ma, in realtà, l’uomo ha un piano di cui è a conoscenza pure Martina: sedurre Sara per estorcerle del denaro.

Anticipazione di Cuore ribelle, episodio di giovedì 5 febbraio Lola vuole convincere Miguel a trasferirsi a Murcia ma lui è ancora titubante. Intanto German cerca di far riflettere Eugenia sull’opportunità di continuare la sua relazione con Roberto. Ad Arazana arriva Lupe, una ragazza che ha il vizio di rubare e la sua prima vittima è Olmedo. Quest’ultimo conosce Jorge e ha subito una discussione con lui. Chato infine lascia la banda di Navajas perchè non condivide i metodi violenti del bandito.

Anticipazione di Cuore ribelle, episodio di venerdì 6 febbraio L’allontanamento di Chato da Navajas, però, dura poco perchè ritorna nella banda come infiltrato per riguadagnarsi la fiducia di Sara. Quest’ultima, infine, teme per Miguel minacciato da Navajas, mentre a casa Perez e Montoro si vive con grande disagio il fidanzamento ufficiale di Roberto ed Eugenia. German escogita un piamo per impedire ai due giovani di incontrarsi.