Daniela Ferolla, l’ex Miss Italia che conduce Linea Verde è in dolce attesa?

By on gennaio 15, 2015
foto daniela ferolla

La neo trentenne nel 2001 ha indossato la coroncina del nostro concorso di bellezza nazionale, da quel giorno ne ha fatta di strada e oggi conduce un rotocalco televisivo dedicato all’agricoltura e al nostro territorio su Rai1.

Daniela Ferolla da settembre 2014 è il volto di “Linea Verde”, programma storico e longevo delle reti Rai che ha visto la luce nel lontano 1981.

La carriera di Daniela Ferolla è cominciata nel 2001 quando ha vinto il concorso nazionale di bellezza “Miss Italia”, per poi continuare negli ultimi anni a lavorare in Rai all’interno di alcuni programmi televisivi nella veste di inviata per “Uno mattina estate” e “La Vita in diretta”.

Con “Linea Verde” la bella Daniela ogni domenica all’ora di pranzo intrattiene gli spettatori raccontando aspetti quali le tradizioni, i prodotti gastronomici e il turismo del nostro bel paese in un contenitore storico televisivo all’interno del quale sembra essere a suo agio.

In questi giorni la Ferolla ha condiviso sui social network alcune fotografie che la ritraggono in momenti di spensieratezza tra le vette di Courmayeur assieme al fidanzato Vincenzo Novari, amministratore delegato di venticinque anni più grande di lei, i due fanno coppia da ben dieci anni e il desiderio di allargare la famiglia forse è arrivato anche per loro…

Si vocifera infatti che Daniela Ferolla sia da poco in dolce attesa, in una recente intervista rilasciata a “Oggi” la bella Daniela – che mostra in ogni occasione di essere molto matura e posata – aveva confessato che nei progetti della coppia c’è sicuramente il matrimonio e un figlio, che sia arrivato il momento?

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *