X


Ed Sheeran a Sanremo 2015, il cantante lo annuncia ai fan sul suo profilo Facebook

Scritto da , il Gennaio 27, 2015 , in Festival di Sanremo Tag: ,
Foto Ed Sheeran a Sanremo

Il suo arrivo sul palcoscenico del Teatro Ariston lo aveva già annunciato qualche ora fa su Twitter Giancarlo Leone e, adesso, proprio dall’artista inglese arriva il suggello a questa notizia. Ed Sheeran sarà l’ospite d’onore della serata finale del Festival di Sanremo. Il ventitreenne cantautore, in questi giorni in Italia per il suo tour già sold out da mesi, ha comunicato ai suoi fan il suo nuovo impegno in Italia, a Sanremo.

Sulla sua pagina Facebook Ed Sheeran, qualche minuto fa, ha scritto un post in cui ha mostrato tutto il suo entusiasmo e dove ha scritto: “[…]I’m very excited to be performing on the final night of the Sanremo Festival[…]“, dando poi appuntamento a tutti i suoi ammiratori al concerto di questa sera al Mediolanum Forum di Assago, dove lo aspetta un altro tutto esaurito.

Ed Sheeran sarà, quindi l’ospite d’eccezione di sabato 14 febbraio, nella serata conclusiva della sessantacinquesima edizione del Festival di Sanremo. Sheeran, giovanissimo ma già un artista di grandi qualità e molto lontano dagli idoli patinati delle ragazzine, sembra non vedere l’ora di calcare il palcoscenico ligure per farsi conoscere ancora meglio dal numeroso pubblico della kermesse sanremese.

La star britannica dall’aspetto del ragazzo della porta accanto si esibirà il giorno di San Valentino, giornata più che mai indicata per Ed Sheeran che, con le sue ballate pop – rock e i brani più delicati e intimi, fa sognare milioni di fan. E come abbiamo anticipato qualche giorno fa, l’amore sarà proprio il fil rouge che collegherà tutti i pezzi dell’edizione targata Carlo Conti.

Ed Sheeran conquista ragazzi e adulti, come un consumato intrattenitore anche nelle esibizioni dal vivo, e non ha bisogno di particolari artifici per tenere il palco. La stessa cosa accadrà anche al Festival di Sanremo dove gli basteranno la chitarra e la voce per incantare l’Ariston. E noi non vediamo l’ora di ascoltarlo.