Emma fa shopping aspettando Sanremo: la cantante paparazzata in boutique di lusso

By on gennaio 19, 2015
foto Emma Marrone

Ha un carattere molto forte che nasconde sicuramente tanta fragilità. La sua voce è un insieme di emozioni che l’hanno aiutata ad emergere nella musica italiana. Stiamo parlando di Emma Marrone, la cantante salentina divenuta famosa grazie ad “Amici Di Maria De Filippi“.

Dopo il talent ne ha fatta di strada ed è ormai ufficiale, Emma sarà la nuova valletta di Sanremo. Molti sul web sono incuriositi sul suo personaggio, visto che tutti ci saremmo aspettati tranne che lei. In effetti, Carlo Conti è stato molto bravo nella scelta del cast.

Ma che cosa indosserà Emma durante le serate del festival? Una domanda che tutti ci siamo posti e che il sito oggi.it è riuscito a darci risposta. Il settimanale ha paparazzato la cantante nei pressi di Piazza di Spagna a Roma, mentre si sbilzarriva con lo shopping.

Jeans, magliettina bianca e una pelliccia questo l’abbigliamento di Emma per le vie romane, che, accompagnata da un amica, gironzolava tra i negozi più lussuosi della Capitale. Beh, visto il successo ottenuto grazie al suo talento, per una volta si può fare uno strappo alla regola.

Che cosa avrà acquistato la cantante salentina? Ormai manco poco al prossimo festival e siamo tutti curiosi di scoprire se riuscirà a convincere quella fetta di pubblico che non d’accordo alla sua co-conduzione affianco a Carlo Conti.

Sicuramente Emma sarà un personaggio importante in questo festival, visto i tanti fans che la seguono continuamente. Auguriamo ad Emma Marrone tanta fortuna e siamo certi che riuscirà a svolgere al meglio il ruolo da valletta. In bocca al lupo.

About Diego Schepis

Diego Schepis classe 1992 è nato a Messina ama l'odore del mare e i colori della sua Sicilia. La sua passione è la scrittura inoltre è appassionato anche di musica ed ama principalmente il genere pop. Per qualche anno ha studiato canto ma principalmente è autodidatta. Odia le persone che si credono perfette perchè crede che la perfezione non esiste. Va d'accordo invece con chi con molta calma e sincerità espone le proprie idee senza attaccare nessuno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *