X


Emma fa shopping aspettando Sanremo: la cantante paparazzata in boutique di lusso

Scritto da , il Gennaio 19, 2015 , in Festival di Sanremo Tag: , ,
foto Emma Marrone

Ha un carattere molto forte che nasconde sicuramente tanta fragilità. La sua voce è un insieme di emozioni che l’hanno aiutata ad emergere nella musica italiana. Stiamo parlando di Emma Marrone, la cantante salentina divenuta famosa grazie ad “Amici Di Maria De Filippi“.

Dopo il talent ne ha fatta di strada ed è ormai ufficiale, Emma sarà la nuova valletta di Sanremo. Molti sul web sono incuriositi sul suo personaggio, visto che tutti ci saremmo aspettati tranne che lei. In effetti, Carlo Conti è stato molto bravo nella scelta del cast.

Ma che cosa indosserà Emma durante le serate del festival? Una domanda che tutti ci siamo posti e che il sito oggi.it è riuscito a darci risposta. Il settimanale ha paparazzato la cantante nei pressi di Piazza di Spagna a Roma, mentre si sbilzarriva con lo shopping.

Jeans, magliettina bianca e una pelliccia questo l’abbigliamento di Emma per le vie romane, che, accompagnata da un amica, gironzolava tra i negozi più lussuosi della Capitale. Beh, visto il successo ottenuto grazie al suo talento, per una volta si può fare uno strappo alla regola.

Che cosa avrà acquistato la cantante salentina? Ormai manco poco al prossimo festival e siamo tutti curiosi di scoprire se riuscirà a convincere quella fetta di pubblico che non d’accordo alla sua co-conduzione affianco a Carlo Conti.

Sicuramente Emma sarà un personaggio importante in questo festival, visto i tanti fans che la seguono continuamente. Auguriamo ad Emma Marrone tanta fortuna e siamo certi che riuscirà a svolgere al meglio il ruolo da valletta. In bocca al lupo.