X


Emma Marrone torna con nuove canzoni: l’annuncio su Instagram fa gioire i fans

Scritto da , il Gennaio 3, 2015 , in Musica Tag: ,
foto Emma Marrone

E’ una delle cantanti più popolari che abbiamo oggi in Italia, il suo ultimo album ha spopolato nelle radio nazionali ed ha conquistato così le vette delle classifiche italiane. Stiamo parlando di Emma Marrone, la cantante salentina più grintosa che esista.

Tanti sono i singoli che conosciamo di lei, da calore, ad amami, l’amore non mi basta, dimentico tutto, non è l’inferno e come dimenticare resta ancora un pò, suo ultimo brano di successo. Emma però nonostante la fama che è riuscita ad ottenere, non si ferma mica.

Infatti un post su Instagram ha provocato tanta gioia e felicità per i suoi fans: la cantante salentina ha annunciato nel suo profilo che sta già lavorando a nuove canzoni che presto pubblicherà sul mercato discografico.

Si prospetta un anno ricco di novità quindi, per Emma, che tra poco rivedremo sul palco dell’Ariston con il ruolo di valletta affianco a Carlo Conti. D’altronde poteva mai mancare lei al festival? Fin’ora è riuscita poche volte a stare lontano dalle scene televisive, che spesso l’hanno anche aiutata a far conoscere la sua musica.

Auguriamo ad Emma Marrone, tanta fortuna per questo nuovo anno e che possa regalarci ancora una volta delle poesie musicali che solo una brava cantautrice come lei riesce a fare.