Festival di Sanremo, martedì 13 gennaio la conferenza stampa in diretta streaming

By on gennaio 9, 2015
Foto Festival di Sanremo conferenza stampa

Manca un mese all’inizio della nuova edizione del Festival di Sanremo e manca ancora meno alla conferenza stampa di presentazione di questa sessantacinquesima edizione. Basterà aspettare fino a martedì 13 gennaio, infatti, per sapere se verranno confermate tutte le notizie, più o meno ufficiali, e gli infiniti rumors che sono trapelati in questi ultimi mesi.

Così, dopo le certezze sul conduttore, Carlo Conti, i big e le nuove proposte e la quasi certezza sulle due co-conduttrici (Emma Marrone e Arisa) che dovrebbero essere confermate, sapremo anche tutto il resto. Arriveranno come super ospiti Tiziano Ferro, Gianna Nannini o ancora Charlize Theron e gli Spandau Ballet? Martedì 13 gennaio sapremo tutto questo e probabilmente anche qualcosa in più sulla prima edizione della kermesse canora condotta da Carlo Conti.

Il presentatore, che è una delle punte di diamante di casa Rai ma soprattutto uno dei volti più amati dai telespettatori, parteciperà alla conferenza stampa dì presentazione del Festival di Sanremo, che si terrà al Teatro dell’Opera del Casinò di Sanremo a partire dalle 12.30. Insieme al conduttore ma anche direttore artistico Carlo Conti ci sarà il Direttore di Rai 1 Giancarlo Leone.

La conferenza stampa di presentazione, inoltre, potrà essere seguita in diretta streaming sul sito ufficiale del Festival della canzone italiana www.sanremo.rai.it. Sarà possibile così seguire minuto dopo minuto tutto quello che accadrà e conoscere le notizie e le novità della prossima edizione della gara canora italiana più famosa nel mondo, che si terrà dal 10 al 14 febbraio.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. christian

    gennaio 9, 2015 at 22:04

    IO SPERO CHE CI SIA CRISTINA CHIABOTTO,AL FIANCO DI CARLO CONTI

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *