Forte Forte Forte, il nuovo talent di Raffaella Carrà. Stasera il grande debutto su Rai 1

By on gennaio 16, 2015
foto forte forte forte

A partire da questa sera, dalle ore 21:10 su Rai 1, debutterà un nuovo talent show ideato da Raffaella Carrà. Dopo aver abbandonato la sua poltrona rossa a “The Voice”, la conduttrice ha deciso di occuparsi di un programma tutto suo. Ed è per questo che nasce “Forte forte forte“.

Il programma avrà in totale 10 puntate e saranno quattro i giudici a valutare i talenti. A comporre la giuria ci saranno: “Asia Argento, Joaquin Cortès, Phillipp Plein e la grandissima Raffaella Carrà“. A condurre il talent sarà Ivan Olita.

A differenza degli altri talent show, l’obbiettivo di Forte forte forte è quello di trovare un talento che sia in grado di cantare, ballare e recitare ma sopratutto di intrattenere una platea. Volete sapere il meccanismo?

Per riuscire a passare il turno lo showman dovrà riuscire ad ottenere almeno tre “forte” dalla giuria. Raffaella Carrà però, avrà il potere di cambiare il risultato finale premendo il tasto “fortissimo“. Dalla quarta puntata invece, i concorrenti si sfideranno sul campo di battaglia nelle discipline più disparate per dar modo alla giura di trovare il vero talento.

Riuscirà il nuovo talent show ad ottenere credibilità? E sopratutto riuscirà a non cadere sulla banalità, visto la presenza degli altri talent ormai conosciuti sulle reti televisive?

Non ci resta che guardare il programma. Questa sera ore 21:10 su Rai 1. Facciamo il nostro in bocca al lupo alla giuria e al conduttore Ivan Olita.

About Diego Schepis

Diego Schepis classe 1992 è nato a Messina ama l'odore del mare e i colori della sua Sicilia. La sua passione è la scrittura inoltre è appassionato anche di musica ed ama principalmente il genere pop. Per qualche anno ha studiato canto ma principalmente è autodidatta. Odia le persone che si credono perfette perchè crede che la perfezione non esiste. Va d'accordo invece con chi con molta calma e sincerità espone le proprie idee senza attaccare nessuno.

One Comment

  1. Margherita

    gennaio 16, 2015 at 23:09

    Salve, sto apprezzando moltissimo questo programma e al primo impatto nn sl mi piace molto , ma sn sicura ke sarà un programma di grande successo, e i ragazzi ke finora ke si sn esibiti sn stati bravissimi , m una cosa la devo dire xkè ci sn rimasta molto male, xkè avete mandato fuori Cosimo, ke secondo me è stato bravissimo, e ha trasmesso veramente tanto, ho pensato subito questo ragazzo farà molta televisione, ma avrà molto successo, e kissà xkè sento ke nn sn sola a rimanerci male ma sicuramente tutta Napoli….noooo voglio ke entri e continua il suo percorso di cantante…ha avuto ragione Asia cn il suo commento…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *