X


Forte Forte Forte, il nuovo talent di Raffaella Carrà. Stasera il grande debutto su Rai 1

Scritto da , il Gennaio 16, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto forte forte forte

A partire da questa sera, dalle ore 21:10 su Rai 1, debutterà un nuovo talent show ideato da Raffaella Carrà. Dopo aver abbandonato la sua poltrona rossa a “The Voice”, la conduttrice ha deciso di occuparsi di un programma tutto suo. Ed è per questo che nasce “Forte forte forte“.

Il programma avrà in totale 10 puntate e saranno quattro i giudici a valutare i talenti. A comporre la giuria ci saranno: “Asia Argento, Joaquin Cortès, Phillipp Plein e la grandissima Raffaella Carrà“. A condurre il talent sarà Ivan Olita.

A differenza degli altri talent show, l’obbiettivo di Forte forte forte è quello di trovare un talento che sia in grado di cantare, ballare e recitare ma sopratutto di intrattenere una platea. Volete sapere il meccanismo?

Per riuscire a passare il turno lo showman dovrà riuscire ad ottenere almeno tre “forte” dalla giuria. Raffaella Carrà però, avrà il potere di cambiare il risultato finale premendo il tasto “fortissimo“. Dalla quarta puntata invece, i concorrenti si sfideranno sul campo di battaglia nelle discipline più disparate per dar modo alla giura di trovare il vero talento.

Riuscirà il nuovo talent show ad ottenere credibilità? E sopratutto riuscirà a non cadere sulla banalità, visto la presenza degli altri talent ormai conosciuti sulle reti televisive?

Non ci resta che guardare il programma. Questa sera ore 21:10 su Rai 1. Facciamo il nostro in bocca al lupo alla giuria e al conduttore Ivan Olita.