Forte Forte Forte: Il pubblico contro il playback. Il più amato Pasquale Di Nuzzo

By on gennaio 30, 2015
foto pasquale di nuzzo

Sta andando in onda in questo momento la terza puntata del nuovo talent della veterana Raffaella Carrà, “Forte Forte Forte“, ma già qualcosa sta facendo scatenare il pubblico in rete che grida allo scandalo dopo le numerose critiche già inflitte ai danni del programma.

Si tratta, ancora una volta, delle esibizioni dei ragazzi che proprio non convincono il pubblico di Twitter e Facebook che commentano in maniera negativa il lavoro dei promettenti showman e showgirl. Ciò che però, in particolare, proprio non è andato giù agli spettatori del programma è l’utilizzo del playback, a loro detta, palese da parte dei concorrenti.

Pare proprio, infatti, che durante le esibizioni di gruppo iniziali quasi tutti i concorrenti abbiano usufruito del playback per eseguire una bella performance senza risentire, dunque, della stanchezza dei movimenti sul palco.

Di pronta risposta, tuttavia, durante la seconda prova in coppia i futuri showman e showgirl hanno dato sfoggio dei loro talenti a 360° cantando e ballando live; A proposito di ciò, però, il pubblico non rimane comunque ancora del tutto soddisfatto.

Ironicamente, infatti, c’è chi commenta “Forse era meglio il playback, almeno non rovinavo il mio udito. Ridatemi i soldi del canone!“, chi attacca ancora una volta la Carrà Miglioramenti radicali? Li sento addirittura peggiorati” – come insinua un utente di Twitter – o chi ancora continua a paragonare il talent ai suoi predecessori e antenati, alias The Voice e XFactor.

Esente dalla valanga di critiche, però, è sicuramente il talento più amato del programma Pasquale Di Nuzzo, ex stella del programma Amici Di Maria De Filippi, dal quale è uscito ad un passo dalla finale. L’aspirante showman, infatti, vanta già su Facebook una fitta fanpage con oltre 121milami piace” e sembra essere uno dei favoriti alla vittoria finale secondo il pubblico in rete.

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *