X


Forte Forte Forte: Il pubblico contro il playback. Il più amato Pasquale Di Nuzzo

Scritto da , il Gennaio 30, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto pasquale di nuzzo

Sta andando in onda in questo momento la terza puntata del nuovo talent della veterana Raffaella Carrà, “Forte Forte Forte“, ma già qualcosa sta facendo scatenare il pubblico in rete che grida allo scandalo dopo le numerose critiche già inflitte ai danni del programma.

Si tratta, ancora una volta, delle esibizioni dei ragazzi che proprio non convincono il pubblico di Twitter e Facebook che commentano in maniera negativa il lavoro dei promettenti showman e showgirl. Ciò che però, in particolare, proprio non è andato giù agli spettatori del programma è l’utilizzo del playback, a loro detta, palese da parte dei concorrenti.

Pare proprio, infatti, che durante le esibizioni di gruppo iniziali quasi tutti i concorrenti abbiano usufruito del playback per eseguire una bella performance senza risentire, dunque, della stanchezza dei movimenti sul palco.

Di pronta risposta, tuttavia, durante la seconda prova in coppia i futuri showman e showgirl hanno dato sfoggio dei loro talenti a 360° cantando e ballando live; A proposito di ciò, però, il pubblico non rimane comunque ancora del tutto soddisfatto.

Ironicamente, infatti, c’è chi commenta “Forse era meglio il playback, almeno non rovinavo il mio udito. Ridatemi i soldi del canone!“, chi attacca ancora una volta la Carrà Miglioramenti radicali? Li sento addirittura peggiorati” – come insinua un utente di Twitter – o chi ancora continua a paragonare il talent ai suoi predecessori e antenati, alias The Voice e XFactor.

Esente dalla valanga di critiche, però, è sicuramente il talento più amato del programma Pasquale Di Nuzzo, ex stella del programma Amici Di Maria De Filippi, dal quale è uscito ad un passo dalla finale. L’aspirante showman, infatti, vanta già su Facebook una fitta fanpage con oltre 121milami piace” e sembra essere uno dei favoriti alla vittoria finale secondo il pubblico in rete.