X


Guendalina Tavassi e il marito si raccontano ai microfoni di Pomeriggio 5: il web gioisce

Scritto da , il Gennaio 23, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Guendalina Tavassi

Ha un caratterino tutto pepe, è famosa per la sua risata contagiosa e per aver partecipato al Grande Fratello e all’Isola dei famosi. Stiamo parlando di Guendalina Tavassi, oggi l’ex naufraga è tornata a far parlare di sè nella trasmissione di Barbara d’Urso.

Visto il carattere da ribelle che possiede, nessuno si sarebbe mai aspettato che la Tavassi potesse trovare una persona uguale a lei. Ebbene si, dopo il matrimonio con il marito, Umberto D’aponte, i due sposini sono riusciti a procreare una nuova piccola Guendalina.

La piccolina si chiama Cloe ed oggi ha avuto l’onore di conoscere Barbara d’Urso nella sua trasmissione Pomeriggio5. L’intervista è iniziata con il saluto del pubblico che è esploso di gioia nel rivedere Guendalina di nuovo in tv.

All’ arrivo di Cloe, Barbara non ha resistito ad abbracciarla e a tenerla in braccio anche se la bimba ci è rimasta poco, visto che per tutta l’intervista si è divertita a girare per lo studio di pomeriggio 5.

Ma non sono mancate le risate, Barbara ha mostrato il battesimo di Cloe ed oltre la felicità dei genitori, Guendalina ha fatto conoscere un lato di Cloe molto particolare e fumantino. Infatti, prima di recarsi in chiesa, Guendalina, ha avuto grandi difficoltà a vestire la piccolina per dei capricci e il pubblico è scoppiato in grandi risate. Avrà mica il carattere della madre?

Ma una lettera ha commosso i fans, Guendalina ha voluto dimostrare il suo amore nei confronti del marito tramite Pomeriggio 5:”Sei quello che ho sempre desiderato, hai riempito il mio cuore di gioia e sei la luce dei miei occhi. Ti amo per tutti, ti straamo per noi“.

Belle parole quelle della Tavassi, facciamo un in bocca al lupo per la sua famiglia e le auguriamo tanta felicità. Speriamo di rivederla più spesso in tv perchè la sua simpatia è veramente unica.