Guendalina Tavassi e il marito si raccontano ai microfoni di Pomeriggio 5: il web gioisce

By on gennaio 23, 2015
foto Guendalina Tavassi

Ha un caratterino tutto pepe, è famosa per la sua risata contagiosa e per aver partecipato al Grande Fratello e all’Isola dei famosi. Stiamo parlando di Guendalina Tavassi, oggi l’ex naufraga è tornata a far parlare di sè nella trasmissione di Barbara d’Urso.

Visto il carattere da ribelle che possiede, nessuno si sarebbe mai aspettato che la Tavassi potesse trovare una persona uguale a lei. Ebbene si, dopo il matrimonio con il marito, Umberto D’aponte, i due sposini sono riusciti a procreare una nuova piccola Guendalina.

La piccolina si chiama Cloe ed oggi ha avuto l’onore di conoscere Barbara d’Urso nella sua trasmissione Pomeriggio5. L’intervista è iniziata con il saluto del pubblico che è esploso di gioia nel rivedere Guendalina di nuovo in tv.

All’ arrivo di Cloe, Barbara non ha resistito ad abbracciarla e a tenerla in braccio anche se la bimba ci è rimasta poco, visto che per tutta l’intervista si è divertita a girare per lo studio di pomeriggio 5.

Ma non sono mancate le risate, Barbara ha mostrato il battesimo di Cloe ed oltre la felicità dei genitori, Guendalina ha fatto conoscere un lato di Cloe molto particolare e fumantino. Infatti, prima di recarsi in chiesa, Guendalina, ha avuto grandi difficoltà a vestire la piccolina per dei capricci e il pubblico è scoppiato in grandi risate. Avrà mica il carattere della madre?

Ma una lettera ha commosso i fans, Guendalina ha voluto dimostrare il suo amore nei confronti del marito tramite Pomeriggio 5:”Sei quello che ho sempre desiderato, hai riempito il mio cuore di gioia e sei la luce dei miei occhi. Ti amo per tutti, ti straamo per noi“.

Belle parole quelle della Tavassi, facciamo un in bocca al lupo per la sua famiglia e le auguriamo tanta felicità. Speriamo di rivederla più spesso in tv perchè la sua simpatia è veramente unica.

About Diego Schepis

Diego Schepis classe 1992 è nato a Messina ama l'odore del mare e i colori della sua Sicilia. La sua passione è la scrittura inoltre è appassionato anche di musica ed ama principalmente il genere pop. Per qualche anno ha studiato canto ma principalmente è autodidatta. Odia le persone che si credono perfette perchè crede che la perfezione non esiste. Va d'accordo invece con chi con molta calma e sincerità espone le proprie idee senza attaccare nessuno.

One Comment

  1. Rossella

    gennaio 23, 2015 at 22:35

    Quando guardo queste interviste il mio pensiero va alle inchieste sulle presunte apparizioni di Medjugorje. Che valore hanno sul piano mediatico? Si parla sempre del rapporto con il sovrannaturale – che tanto alla fine è sempre la stessa storia- e mai, sottolineo mai, si interviene con domande sulla loro vita privata. I giornalisti non gli pongono mai le domande che potrebbero stare a cuore alla sottoscritta. Al Santo Padre vengono rivolte domande sulla morale sessuale e a loro mai una domandina sulla loro vita di coppia! Come vi siete conosciuti? Quanti figli avete? Come vivete in famiglia? Anzi: – avete tempo per i vostri cari?- Come vi ponete rispetto alla questione delle nascite? Quanti figli volete avere? ecc.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *