X


I Dear Jack tornano con un nuovo album, l’annuncio dalla band su Twitter

Scritto da , il Gennaio 9, 2015 , in Musica Tag: ,
foto dear jack

Non è passato nemmeno un anno dalla ribalta ottenuta grazie alla scuola dei talenti di Maria De Filippi, Amici, e già i Dear Jack volano ad alta quota nel firmamento della musica italiana riscuotendo un successo dopo l’altro che li conferma una delle band più di successo del momento.

Dopo l’attesissima conferma della loro partecipazione al nuovo festival di Sanremo che prenderà il via il 10 Febbraio dall’ambitissimo teatro dell’Ariston, la band più amata dai giovani ha lanciato la notizia bomba direttamente dal loro account ufficiale Twitter: Arriverà a breve il nuovo album.

Svelato, nello stesso tweet, anche il nome dell’album che succederà il fortunatissimo doppio disco di platinoDomani è un altro film“. S’intitolerà “Le strade del mio tempo” il prossimo prodotto discografico che tenterà di bissare il successo del primo che ha letteralmente sbancato la concorrenza piazzandosi al primo posto negli album più venduti del primo semestre del 2014.

Un vero successo targato Maria De Filippi quello che ha travolto il giovane Alessio Bernabei, leader della band, insieme ai suoi compagni che seppur così freschi di fama hanno già assaporato la magia del pubblico dei grandi stadi a cui sembrano ormai destinati, avendo aperto le prime date del tour 2014 dei Modà.

Molto presumibilmente il disco uscirà al tramonto della sessantacinquesima edizione del festival di Sanremo di cui saranno senz’altro protagonisti con il brano “Il mondo esplode“; la notizia ha mandato in visibilio i numerosi fan per i quali non è passato di certo inosservato il tweet-annuncio.

Se la fortuna bacerà ancora la giovane boy band non possiamo di certo saperlo, ma auguriamo ad Alessio e al suo gruppo di replicare il successo del primo album che ha conquistato all’unanimità sia la critica musicale che il pubblico che, insieme, li hanno consacrati senza alcun dubbio la rivelazione musicale del 2014.