X


Il Segreto, anticipazioni 1-7 febbraio 2015: primo bacio tra Candela e Tristan?

Scritto da , il Gennaio 30, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto il segreto settimana 1 febbraio 2015

Il Segreto torna in prima serata la domenica sera, con una puntata davvero speciale. Assisteremo infatti al matrimonio tra Fernando e Maria, ma Mariana farà di tutto per bloccare le nozze. Ci riuscirà? Nel corso della settimana dal 1° al 7 febbraio vedremo anche che Gonzalo sarà tormentato da Maria, che gli apparirà in sogno per chiedergli il suo aiuto. Continuerà invece il piano di distruzione di Francisca nei confronti di Raimundo, tanto che l’uomo finirà persino in un letto d’ospedale. Vediamo ora le anticipazioni de Il Segreto dal 1° al 7 febbraio 2015.

Anticipazioni Il Segreto, episodio del 1 febbraio 2015. Mariana (Carlota Barò) fa di tutto pur di arrivare in tempo alla stazione e fermare la partenza di sua nipote e Fernando (Carlos Serrano), ormai in partenza per il viaggio di nozze. Una volta rientrata alla Villa, Mariana viene ancora una volta insultata da Donna Francisca (Maria Bouzas) e, con una scusa, si licenzierà sotto gli occhi increduli di Raimundo (Ramon Ibarra). Se Gonzalo farà di tutto per mettere in guardia Maria circa la pericolosità di Fernando (Carlos Serrano), Hipolito (Selu Nieto) riuscirà a sopraffare Rogelio.

Anticipazioni Il Segreto, episodio del 2 febbraio 2015. Dopo il diverbio con Mariana, che ha causato anche un piccolo alterco con Raimundo, Donna Francisca frantuma un bicchiere per ricavare la polvere di cristallo utile ad avvenelenare Raimundo. Colui che si insospettirà per primo del comportamento di Mariana sarà Don Anselmo (Mario Martin): il parroco verrà a conoscenza della verità? Intanto, Hipolito ringrazia Mauricio (Mario Zorilla) per avergli insegnato a difendersi da Rogelio.

Anticipazioni Il Segreto, episodio del 3 febbraio 2015. Mentre Donna Francisca continua ad avvelenare Raimundo, Alfonso (Fernando Coronado) è sempre più convinto che la responsabile della sua salute sia la Montenegro. A nulla valgono le parole che l’uomo rivolge a sua moglie Emilia (Sandra Cervera), che si rifiuta di credere alle parole del marito. Intanto, Hipolito informa i suoi genitori dei suoi progetti con Quintina: se Pedro (Enric Benavent) si mostrerà entusiasta, Dolores (Maribel Ripoll) sarà invece profondamente contraria.

Anticipazioni Il Segreto, episodio del 4 febbraio 2015. Candela (Aida De La Cruz) riceve la visita inaspettata di Donna Francisca, che vorrà conoscere la natura del suo rapporto con Tristan (Alex Gadea). La donna, imbarazzata, non darà alcuna spiegazione alla nobildonna ma si recherà da Tristan per ricevere spiegazioni. Giunta a El Jaral, la dolce pasticcera sarà sul punto di dare un primo bacio al Capitano d’armata ma saranno bloccati da Rosario (Adelfa Calvo). Dopo l’ennesimo malore di Raimundo, la sua famiglia penserà che sia il caso di ricoverarlo in ospedale, ma saranno bloccati da Donna Francisca. Intanto, Gonzalo (Jordi Coll) sognerà Maria coperta di lividi, nell’atto di chiedergli aiuto.

Anticipazioni Il Segreto, episodio del 5 febbraio 2015. Dopo aver sognato Maria in preda al panico, Gonzalo si convince che la via da percorrere è quella della vendetta. Intanto, Roque (Miquel Garcia Borda) scoprirà che Olmo (Iago Garcia) è ancora molto ossessionato da Soledad (Alejandra Onieva). Tristan, invece, riceverà la notizia che stava aspettando da tempo: Aurora (Victoria Camps Medina) farà presto ritorno a Puente Viejo. Dolores sarà sempre più nervosa, ma Pedro cercherà di calmarla.

Anticipazioni Il Segreto, episodio del 6 febbraio 2015. Mentre Pedro e Dolores sono immersi nella preparazione della cerimonia di premiazione del cittadino più illustre di Puente Viejo, Francisca otterrà un ricovero per Raimundo presso Villalba, in modo da tenerlo dalla sua parte.

Anticipazioni Il Segreto, episodio del 7 febbraio 2015. Se Soledad apparirà sempre più diversa, Olmo Mesia si accorgerà della strana complicità tra Mariana e GonzaloIl Segreto vi aspetta tutti i giorni, alle 16.05 su Canale 5 e la domenica in prima serata.