X


Il Segreto, anticipazioni del 15 gennaio 2015: Roque chiede perdono a Candela

Scritto da , il Gennaio 14, 2015 , in Soap Tag: ,
foto il segreto roque

Eccoci di nuovo insieme con le anticipazioni de Il Segreto. Nella puntata del 14 gennaio, Donna Francisca (Maria Bouzas) mette alla porta Maria (Loreto Mauleon), poiché non riesce a perdonarla per aver amato Padre Gonzalo (Jordi Coll). Suo figlio Tristan (Alex Gadea), invece, ha preso consapevolezza dei suoi sentimenti e si è finalmente deciso a dichiarare i suoi sentimenti a Candela (Aida De La Cruz), anche se il ricordo di Pepa (Megan Montaner) è ancora molto vivo nel suo cuore. Cos’accadrà tra i due? Lo scopriremo molto presto…

Come abbiamo visto negli episodi precedenti, Olmo (Iago Garcia) ha intenzione di riprendersi Pia (Diana Gomez), ora che Soledad (Alejandra Onieva) ha lasciato il paese. La donna non è riuscita a stargli lontana ed ha acconsentito a incontrarlo, senza considerare che potessero essere visti da suo marito Roque (Miquel Garcia Borda). Effettivamente, il sarto ha intercettato l’incontro tra i due e va su tutte le furie accusando Candela e Rosario di aver complottato contro di lui.

Dalle anticipazioni de Il Segreto del 15 gennaio scopriamo che Roque si rende conto dell’errore commesso e si reca a porgere le sue scuse a Candela e Rosario, effettivamente all’oscuro dello strano comportamento di Pia. Raimundo (Ramon Ibarra), invece, non si è ancora rassegnato e continua a fare la corte a Francisca. In uno slancio di coraggio, cerca persino di convincere la donna a inserire Tristan nel suo testamento. Come reagirà la Montenegro? Il fascino di Ulloa la farà capitolare ancora una volta?

Intanto, Maria è nell’occhio del ciclone. I pettegolezzi di paese hanno contribuito a rovinare completamente la reputazione della giovane Castaneda, che ormai viene additata come una donna di malaffare. Non solo la ragazza ha dovuto subire l’umiliazione e l’orrore di una violenza carnale, ma ora dovrà anche fare i conti con le malelingue. A soccorrerla, il solito Padre Gonzalo, che la difenderà a spada tratta sotto gli occhi del paese. Il Segreto vi aspetta alle 16.05, su Canale 5. Non mancate!