X


Il Segreto, anticipazioni del 20 gennaio 2015: Mariana e i sospetti su Fernando

Scritto da , il Gennaio 19, 2015 , in Soap Tag: ,
foto il segreto fernando e olmo

Piccolo cambio di programma per la puntata serale de Il Segreto. Ieri sera, infatti, Mediaset ha deciso di lasciarci a bocca asciutta, mandando in onda un lembo d’episodio che ha funzionato come apripista della fiction Solo per Amore, normalmente in onda di mercoledì. Niente scorpacciata di episodi, quindi, ma una buona notizia per tutti gli appassionati de Il Segreto. La soap ambientata nel paesino di Puente Viejo ci terrà ancora compagnia in prima serata, questa settimana in via del tutto eccezionale al mercoledì.

Facciamo ora un passo indietro e vediamo cos’è successo negli episodi precedenti. Spinto dall’insistenza di Candela (Aida De La Cruz) e Maria (Loreto Mauleon), Tristan (Alex Gadea) ha scritto una lettera a sua figlia Aurora per chiederle di fare ritorno a Puente Viejo. Il capitano d’armi ha ricevuto finalmente la risposta che aspettava: appena terminati gli studi, la figlia di Pepa (Megan Montaner) farà ritorno in paese. La novità ha però portato turbamento nell’animo di Candela, che teme di dover spartire l’affetto di Tristan con la figlia della donna che ha più amato nella sua vita.

Intanto, Donna Francisca (Maria Bouzas) ha inserito nuovamente suo figlio Tristan nel testamento. La richiesta di pace è arrivata direttamente da Raimundo (Ramon Ibarra) che è deciso più che mai a riconquistare il cuore della donna. Spinta da chissà quale sete di vendetta, la Montenegro inviterà persino Raimundo a vivere alla Villa con lei. Il vecchio Ulloa, ignaro delle intenzioni della sua amata, accetterà di buon grado e si trasferirà felice presso la “Casona”.

Vediamo ora le anticipazioni de Il Segreto del 20 gennaio 2015. Mariana (Carlota Barò), sempre stata molto ostile nei confronti di Fernando (Carlos Serrano), sospetta che sia stato lui ad abusare di sua nipote Maria. Appoggiata da Gonzalo (Jordi Coll), la Castaneda avvierà le sue indagini private per incastrare il giovane Mesia ma dovrà affrontare la sua ira psicotica. Il Segreto vi aspetta ogni giorno alle 16.05, su Canale 5.