X


Il Segreto, puntata serale del 25 gennaio 2015: Francisca avvelena Raimundo

Scritto da , il Gennaio 24, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto il segreto 25 gennaio 2015

Puntatone serale in vista, amici de Il Segreto! Sono passate appena poche ore da quando vi abbiamo annunciato i primi grandi colpi di scena della seconda stagione ed eccoci qui, pronti a farvi fare un balzo sulla sedia. Doppio appuntamento in prima serata, questa settimana, in compagnia dei beniamini di Puente Viejo, ma le sorprese non sono ancora finite. Il Segreto tornerà ancora in prime time e precisamente il 30 gennaio, riprendendosi provvisoriamente la storica collocazione del venerdì. Non vogliamo tenervi ulteriormente sulle spine: corriamo subito a conoscere le anticipazioni de Il Segreto della puntata serale del 25 gennaio!

Da buon parroco quale si è sempre dimostrato, Don Anselmo (Mario Martin) raccoglie la confessione di Raimundo (Ramon Ibarra), che si dice soddisfatto della nuova piega presa dal suo rapporto con Francisca (Maria Bouzas). In realtà, il vecchio Ulloa non sa a quale pericolo sta andando incontro. La perfida Montenegro sta infatti consumando la sua terribile vendetta, somministrandogli ogni giorno una piccola dose di polvere di cristallo. Raimundo continua a stare male, ma ben presto scoprirà da sé qual è la causa dei suoi malanni.

La salute di Raimundo farà stare in pensiero anche sua nipote Maria (Loreto Mauleon), che prenderà la palla al balzo per proporre un rinvio delle nozze a Fernando (Carlos Serrano). Intanto, il giovane Mesia farà un passo falso e parlerà a Donna Francisca di testamento. La Signora, sentendosi profondamente offesa da questa richiesta, si scaglierà duramente contro Fernando, accusandolo di tenere a Maria solo per un tornaconto economico.

Appresa la notizia dell’imminente ritorno di Soledad (Alejandra Onieva), Tristan (Alex Gadea) e Rosario (Adelfa Calvo) sono felici e preoccupati allo stesso tempo: cos’avrà in mente la donna? Intanto, Hipolito (Selu Nieto) si mette in forze per difendere Quintina (Blanca Pares), sempre più impaurita dall’aggressività di RogelioIl Segreto vi aspetta domenica 25 gennaio 2015, in prima serata, su Canale 5. Non mancate!