X


Il Segreto, Soledad torna a Puente Viejo: anticipazioni del 27 gennaio 2015

Scritto da , il Gennaio 26, 2015 , in Soap Tag: ,
foto il segreto 27 gennaio 2015

Graditi ritorni e grandi colpi di scena ci attendono a Il Segreto. La preoccupazione di Tristan (Alex Gadea) per sua sorella Soledad (Alejandra Onieva) è stata tale da indurre il Capitano a preparare le valigie per recarsi direttamente a Parigi. Sul punto di lasciare El Jaral, Tristan viene però bloccato da Gonzalo che porta con sé una lettera proprio della Castro, nella quale annuncia l’imminente rientro a casa. Spaventati dalla novità, Rosario (Adelfa Calvo) e Tristan promettono di agire con la massima cautela, poiché ancora non sanno in quali condizioni Soledad faccia rientro a casa.

Il ritorno di Soledad sarà uno dei momenti più interessanti della seconda stagione de Il Segreto. Dimentichiamo la donna che è partita con Luis (Iban Garate) per accoglierne una nuova. La donna s’imbatterà dapprima in suo fratello e in Rosario e poi in sua madre Donna Francisca (Maria Bouzas), alla quale comunicherà di non avere alcuna intenzione di vivere alla Villa. Sarà proprio la Montenegro a schernire la sua secondogenita, apprezzando affatto il suo nuovo look e il suo nuovo temperamento, che faranno penare (e non poco) l’algida Signora di Puente Viejo.

Intanto, Mariana (Carlota Barò) è sempre più convinta che l’aggressore di Maria (Loreto Mauleon) sia Fernando (Carlos Serrano). La Castaneda informa dei suoi sospetti anche Padre Gonzalo, che si preoccupa in maniera particolare per l’incolumità della sua amica. La donna non vuole però saperne di farsi scortare e parte alla ricerca di Lisardo, compagno di gioco del giovane Mesia. Secondo quanto scoperto da Mariana, quest’uomo si sarebbe trovato in compagnia di Fernando il giorno stesso che Maria è stata aggredita.

Nel bel mezzo dei preparativi per il suo matrimonio, la giovane protagonista de Il Segreto interpretata da Loreto Mauleon inizierà a sospettare di Fernando e penserà di non volersi sposare. Da un lato per il timore di subire il carattere fumantino del suo futuro sposo, dall’altro perché sposandosi perderebbe per sempre Gonzalo. Cosa farà Maria? Lo scopriremo a Il Segreto, in onda ogni giorno alle 16.20 su Canale 5.