X


Il Segreto, trama del 17 gennaio 2015: Aurora pronta a riabbracciare Tristan

Scritto da , il Gennaio 16, 2015 , in Soap Tag: ,
foto il segreto 17 gennaio 2015

Un nuovo colpo di scena è pronto a sconvolgere gli appassionati de Il Segreto. Come vi abbiamo annunciato qualche tempo fa, Tristan (Alex Gadea) ha deciso di riportare Aurora (Victoria Camps Medina) a Puente Viejo, su consiglio di Candela (Aida de La Cruz). Tra non molto, la figlia del Capitano Castro e di Pepa Balmes (Megan Montaner) farà ritorno in paese, ma presto scopriremo che la vera Aurora si trova chissà dove. Inizieranno proprio con Jacinta Ramos, questo il vero nome della falsa Aurora, i problemi del povero Tristan. Cosa succederà ancora a Il Segreto?

Ora che Donna Francisca (Maria Bouzas) ha cacciato Maria (Loreto Mauleon) dalla Villa, Fernando (Carlos Serrano) si mostra sempre più triste e sconsolato. A sollevargli il morale ci pensa Donna Francisca, che gli assicura che presto Maria tornerà alla Villa e che presto potranno sposarsi, come ha sempre desiderato. Intanto, la Signora accetta la proposta di Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra), che vorrebbe suo figlio Tristan tra gli eredi di Francisca La donna accetta, con la promessa di una vendetta epocale.

Proprio Tristan sarà grande protagonista della puntata de Il Segreto di sabato 17 gennaio 2015. L’uomo, che ha contattato sua figlia Aurora perché facesse ritorno a Puente Viejo, è in procinto di ricevere una sua lettera con su scritto che presto esaudirà il suo desiderio. Come vi abbiamo già anticipato, non si tratterà però della vera Aurora, che sarà interpretata da Ariadna Gaya, ma di una truffatrice, la quale, alla fine della seconda serie, compirà un gesto che porterà il terrore in paese.

Prima di lasciarvi, vogliamo darvi un assaggio di quello che vedremo nei prossimi mesi a Il Segreto. Con grande stupore di tutti, Soledad (Alejandra Onieva) ritornerà a Puente Viejo. Dimenticate la donna triste e arrendevole che è partita alla volta di Parigi in compagnia di Luis (Iban Garate). Quella che vedremo sarà una Soledad inedita, forte e determinata, tornata in Spagna per essere la vera persecuzione di sua madre. Il Segreto vi aspetta alle 16.00 su Canale 5, per un nuovo episodio della soap.