X


Il Segreto, trama puntata serale 1° febbraio 2015: le nozze di Maria e Fernando

Scritto da , il Gennaio 31, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto il segreto 1 febbraio 2015

Eccoci di nuovo insieme per l’appuntamento con le anticipazioni de Il Segreto della puntata serale del 1° febbraio. Dopo molte peripezie, il matrimonio di Maria (Loreto Mauleon) è arrivato e tutti sono in chiesa in attesa della sposa. La giovane Castaneda ancora non sa che sua zia Mariana (Carlota Barò) si è messa sulle tracce di Lisardo, l’unico che può dirgli la verità sull’aggressione subìta. La donna farà una corsa contro il tempo e cercherà di fermare il matrimonio di sua nipote ma, come vedremo, le cose non andranno come previsto.

I primi ad arrivare in chiesa saranno Olmo (Iago Garcia) e Fernando (Carlos Serrano). Il giovane Mesia non perderà occasione di farsi scherno del povero Gonzalo (Jordi Coll), che penserà di non celebrare la funzione. Rincuorato da Don Anselmo (Mario Martin), il ragazzo deciderà di vestire l’abito e unire in matrimonio la coppia. Nel frattempo, Mariana scopre che l’aggressore di sua nipote è proprio l’uomo che sta per sposare: la donna si precipita in paese per cercare di fermare il matrimonio, ma quando spalancherà la porta della canonica scoprirà di essere arrivata troppo tardi.

Come ci dicono le anticipazioni della trama del 1° febbraio, Mariana cercherà ancora la complicità di Gonzalo. Il ragazzo, sconvolto dalla verità, proporrà a Mariana di precipitarsi alla stazione per fermare la partenza dei nuovi coniugi. Una nuova corsa contro il tempo inutile: quando la cameriera di Villa Montenegro e Gonzalo arrivano alla stazione, il treno che accompagnerà Fernando e Maria in Italia è già partito. Prima di scoprire le anticipazioni de Il Segreto del 1° febbraio, vediamo insieme le immagini più belle del matrimonio di Fernando e Maria.

[imagebrowser id=14152]

Rientrata alla Villa, la povera Mariana si ritroverà a subire le angherie della sua datrice di lavoro. La perfida Montenegro le rinfaccerà – con i suoi soliti modi cordiali – di essere stata assente dal matrimonio di sua nipote senza darne giustificazione. Stanca della situazione e incapace di portare sulle spalle il fardello della terribile verità che ha appena scoperto, la Castaneda sceglie di lasciare per sempre la Villa, sotto gli occhi increduli di Raimundo (Ramon Ibarra). Nel frattempo, Soledad (Alejandra Onieva) passerà molto tempo con suo cugino Ramon e insieme scorrazzeranno a tutta velocità per le vie del paese, destando lo sdegno dell’intero paese. Il Segreto torna in prima serata domenica 1° febbraio, alle 21.15, su Canale 5.