X


Il Segreto, trame dal 25 al 31 gennaio 2015: tutta la verità sul ritorno di Soledad

Scritto da , il Gennaio 23, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto il segreto settimana 25

Settimana di colpi di scena e ritorni inaspettati a Il Segreto. Nelle puntate appena trascorse, abbiamo assistito alla preoccupazione di Tristan (Alex Gadea) per sua sorella. Ulloa teme che Soledad (Alejandra Onieva) sia partita con l’intento di mettere fine alla sua vita. In effetti, il desiderio di farla finita della Castro ha tenuto banco fino alla vigilia della sua partenza per Parigi in compagnia di Luis (Iban Garate). A fomentare i dubbi di chi le vuole bene, è stata in particolare la lettera che la donna ha lasciato a Mariana (Carlota Barò) per suo fratello Tristan.

Andiamo subito a vedere le trame de Il Segreto della settimana che sta per cominciare. Nell’episodio in onda domenica 25 gennaio 2015, vedremo che Raimundo (Ramon Ibarra) confesserà a Don Anselmo (Mario Martin) di aver intenzione di riprendere in mano la sua vita e ricostruire il suo rapporto con Donna Francisca (Maria Bouzas). In realtà, l’uomo non sa che sta siglando la sua condanna a morte. Intanto, i sospetti di Mariana sulla colpevolezza di Fernando (Carlos Serrano) si fanno sempre più marcati, soprattutto dopo che la donna ha ritrovato dei guanti che Mesia ha nascosto subito dopo l’aggressione.

Con il pretesto dei continui malori di Raimundo, Maria (Loreto Mauleon) chiede a Fernando di posticipare le nozze, ottenendo un risposta negativa. Nel frattempo, il vecchio Ulloa inizia a sentirsi meglio. Ancora nella puntata di lunedì 26 gennaio 2015, vedremo che Gonzalo (Jordi Coll) sarà sempre più affranto dalla scelta di Maria di fargli celebrare le sue nozze: la ragazza ha infatti acconsentito alla richiesta shockante di Fernando e ha chiesto a Valbuena di celebrare il suo matrimonio.

Nell’episodio in onda martedì 27 gennaio 2015, assisteremo alla grande gioia di Tristan. Dopo le preoccupazioni per la sorte di sua sorella, vedremo che Soledad farà ritorno a Puente Viejo in una veste totalmente inedita. Dimenticata la tristezza, Soledad sarà uno spirito libero, forte e determinato. Spinto dall’euforia per aver potuto riabbracciare sua sorella, Tristan chiede a Candela (Aida De La Cruz) di essere la sua dama per il matrimonio di Maria. La giovane Castaneda, intanto, sospetterà che il suo aggressore sia proprio il suo futuro marito.

Metà settimana a Punte Viejo. La continua debolezza di Raimundo inizia a far impensierire seriamente Alfonso (Fernando Coronado), mentre Gonzalo troverà il coraggio di confessare a Don Anselmo di essere ancora profondamente innamorato di Maria. Nel frattempo, Soledad s’imbatte in Olmo (Iago Garcia), ma lo stupore dell’uomo sarà grande quando constaterà quanto sia cambiata la sua amata.

L’ostinazione di Mariana la farà mettere sulle tracce di un certo Lisardo, che sarebbe stato in compagnia di Fernando lo stesso giorno che Maria è stata aggredita. La Castaneda però non ha ancora fatto i conti con la furia di Mesia. Cosa ne sarà di Mariana? Lo scopriremo presto! Passiamo direttamente agli episodi in onda venerdì 30 gennaio 2015, giornata in cui andrà in onda anche l’attesa puntata serale.

Nella puntata pomeridiana, vedremo che Mariana otterrà le informazioni che le servono vendendo il suo corpo a Lisardo. Ora la donna è certa che lo stupratore di sua nipote sia Fernando. Nella puntata serale, invece, Soledad sarà al centro delle chiacchiere di paese per i suoi modi libertini e sopra le righe. Intanto, Gonzalo è sempre più triste perché consapevole di essere sul punto di perdere Maria per sempre.

Mentre Quintina (Blanca Pares) è sempre più spaventata da suo zio Rogelio, Hipolito (Selu Nieto) prenderà ancora lezioni di boxe da Mauricio (Mario Zorilla). Al momento di ringraziarlo, l’ex capomastro della Montenegro risponderà con estrema freddezza. Il Segreto vi aspetta tutti i giorni, alle 16.05 e venerdì 30 in prima serata, su Canale 5.