Ilary Blasi al GF, Belen a Le Iene e Marcuzzi a riposo dopo L’isola? Rumors da Mediaset

By on gennaio 8, 2015
foto belen rodriguez

Il nuovo anno è cominciato e il mondo della televisione è in fermento tra nuovi programmi e altri in partenza dopo qualche mese di pausa. Da qualche tempo circola sul web l’indiscrezione che vedrebbe alcune soubrette della televisione italiana scambiarsi i ruoli e i programmi, sarà vero?

Ilary Blasi alla conduzione de “Le Iene” sembra una pedina inamovibile, eppure la bella bionda made in “Passaparola” potrebbe condurre la nuova edizione del “Grande Fratello”, che potrebbe vedere la luce su Canale 5 verso settembre/ottobre prossimi.

Il posto sarebbe lasciato libero dalla conduttrice che ormai è al timone del reality show da qualche tempo – Alessia Marcuzzi – che così si riposerebbe dalla fatica di un altro reality show per il quale è stata confermata: “L’isola dei famosi”, in partenza il prossimo 26 gennaio. La casa più spiata d’Italia potrebbe così avverarsi per Ilary Blasi.

Ecco così liberarsi un posticino alla trasmissione di Italia 1 “Le Iene” dove potrebbe dunque configurarsi l’idea di vedere Belen Rodriguez al timone del programma.

Quello de “Le Iene” non è un “palco” facile, nella storia del programma abbiamo visto tante conduttrici e conduttori arrivare e ben presto andare via, fino all’equilibrio a quanto pare trovato insieme a Ilary Blasi.

Sicuramente Belen Rodriguezche ha passato le vacanze di Natale in Argentina – su Italia 1 potrebbe essere una bella novità e un aggancio in termini di ascolti, si sa: ormai la guerra è a colpi di share, ascolti, ritorno mediatico. Quindi anche in televisione, anche in Mediaset, tutti sono utili ma nessuno di certo indispensabile.

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *