X


Incidente Facchinetti a The Voice: Francesco spiega tutto ai fan con una foto su Facebook

Scritto da , il Gennaio 23, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Francesco e Roby

Brutta avventura ieri nel cast di “The Voice”. Durante le consuete prove del talent infatti, Roby Facchinetti è caduto in una botola di fianco al palco. Subito Francesco, figlio del cantante dei Pooh nonchè coach insieme al padre nella nuova edizione del programma, ha rassicurato tutti via social dicendo che il padre non si era fatto nulla. Il tam tam è iniziato su Twitter, poi Facebook.

Dopo la caduta il cantante dei Pooh è stato subito soccorso e portato in osservazione all’ospedale Niguarda, mentre le prove ovviamente sono state sospese.
Le iniziali rassicurazioni di Francesco ai fan purtroppo sono poi state smentite. Il coach di “The Voice” infatti, all’inizio aveva scherzato sull’accaduto nel tentativo di sdrammatizzare dicendo che suo padre, da buon bergamasco, ha la testa dura e non si era fatto niente, ma poi ha dovuto fare marcia indietro.
Roby infatti ha rimediato due fratture, rispettivamente al polso e alla tibia, ed una prognosi di 40 giorni.

Francesco, preoccupato di quello che avrebbero potuto pensare i fan, ha poi subito deciso di postare una foto su Facebook che ritrae il braccio ingessato del padre, su cui campeggia la scritta #TeamFach, e spiegare l’accaduto, mortificato di aver preso inizialmente sottogamba la cosa.

Dunque una brutta avventura per Roby Facchinetti e l’inedito duo di coach di “The Voice” che hanno inaugurato la loro avventura letteralmente col botto, come ha dichiarato lo stesso Francesco via social. Noi ovviamente facciamo a Roby i migliori auguri di buona guarigione e lo aspettiamo sul palco.