X


Isola dei Famosi 2015: inizio burrascoso. I naufraghi in balia della tempesta in Honduras

Scritto da , il Gennaio 26, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,

Non c’è rosa senza spine. Questo devono aver pensato i dodici naufraghi sbarcati in Honduras in queste ore, in attesa di vedere iniziare ufficialmente la loro avventura sull’Isola più spiata e seguita della tv. Ma se le spine si trasformano in tempesta, allora la situazione diventa davvero pericolosa. Cosa succederà prima di stasera, quando si alzerà ufficialmente il sipario su questa edizione 2015?

Mancano pochissime ore ormai all’inizio ufficiale dell’“Isola dei Famosi 2015” edizione targata Alessia Marcuzzi, e già ci sono i primi problemi.
Certo, contro la furia dei fenomeni atmosferici ben poco si può fare, ma di sicuro si trattava di una cosa prevedibile. Bastava controllare il meteo, per dire. Ma si sa che la televisione ha ritmi incalzanti che mal si accordano con cambi di programma repentini e meno che mai con i capricci del tempo.

E infatti tutto è rimasto come da programma, i naufraghi sono partiti, belli carichi e speranzosi di vivere la loro personale avventura sull’Isola, e si sono ritrovati nel bel mezzo della tempesta. A comunicarlo è stato proprio il team della trasmissione sul suo profilo ufficiale Twitter: in Honduras le condizioni del tempo sono molto compromesse, con l’Isola sferzata da correnti a 20 nodi e onde alte più di un metro. Sicuramente un’inizio non proprio come i naufraghi si sarebbero immaginati. E chissà quanti di loro in questo momento staranno pensando di aver sbagliato posto per “ritrovare se stessi” come molti hanno detto di voler fare.

Sta di fatto che ormai i giochi sono fatti e i naufraghi sono ormai giunti in quella che, per diverse settimane, sarà la loro “casa”. Speriamo che la furia del tempo si plachi e permetta ai concorrenti di stare un pò più tranquilli, se non altro per non farci venire l’ansia a noi da casa mentre li guarderemo stasera. Fortunate le due ragazze alle votazioni per entrare come 13° concorrente, Cristina Buccino e Margot Ovani, che almeno si sono risparmiate questo tempo da lupi.
In ogni caso, questo sì che si può definire un inizio “burrascoso”!