X


Isola dei Famosi 2015: naufraghi partiti. E tra baci e abbracci spuntano i primi flirt

Scritto da , il Gennaio 23, 2015 , in Gossip Tag: , ,
Foto Alessia Isola dei Famosi

Ci siamo: i naufraghi sono ufficialmente partiti alla volta di Cayo Cochinos, un isolotto dell’arcipelago dell’Honduras dove si svolgerà la decima edizione dell’Isola dei Famosi 2015, in onda dal prossimo 26 Gennaio, ogni Lunedì in prima serata su Canale5, condotta dalla spumeggiante Alessia Marcuzzi.

E all’aeroporto di Milano Malpensa, baci abbracci…e forse i primi flirt.
C’è Rocco Siffredi che si commuove e abbraccia la moglie e promette due mesi di astinenza, Catherine Spaak che se ne sta in disparte e medita forse sulla scelta di partire, Melissa P. che scruta i compagni di viaggio, Charlotte Caniggia che sfoggia un look prorompente che non passa inosservato. E poi ci sono quelli più rilassati, che sorridono tranquilli, come Patrizio Oliva, Rachida e Pierluigi Diaco. Mentre Alex Belli si fa coccolare e Valerio Scanu socializza con Le Donatella.

Ma c’è anche chi promette di riservarci qualche sorpresa sull’Isola. Fanny Neguesha, ex fidanzata del calciatore Mario Balotelli, tutta vestita di nero e nascosta da un paio di occhialoni scuri, non nasconde però di apprezzare parecchio le gentilezze riservatele da un galante Andrea Montovoli che le ha portato le valigie e le ha fatto compagnia in aeroporto. Sarà uno dei prossimi flirt che avrà come sfondo il noto reality?
Se son rose fioriranno, come si suol dire.

Di sicuro Alessia Marcuzzi e i due opinionisti in studio scelti quest’anno, ovvero Mara Venier, signora incontrastata della tv, e Alfonso Signorini, re del gossip patinato, non le manderanno a dire e avranno il loro bel da fare a commentare le vicissitudini dei 13 naufraghi.
E noi continueremo a seguire le loro avventure!