X


Isola dei Famosi: Due donne in gara per un posto sull’Isola. Alessia Marcuzzi svela i nomi

Scritto da , il Gennaio 25, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
Foto Alessia Marcuzzi

Manca ormai pochissimo, poco più di 24 ore, all’inizio di questa “Isola dei Famosi 2015”, attesissima per le molte novità che la riguardano, a partire dal cambio di rete (passa da Rai2 a Canale5) ma anche per il cambio di conduttrice. Il timone passa infatti quest’anno ad Alessia Marcuzzi, affiancata in studio da due opinionisti parecchio vip: Mara Venier e Alfonso Signorini.

La notizia che sta facendo rapidamente il giro del web oggi riguarda proprio qualcosa che succederà all’Isola, ovvero l’entrata di un tredicesimo naufrago che andrà ad aggiungersi alla squadra dei dodici già svelata giorni fa. Anzi, bisognerebbe dire la tredicesima naufraga. Eh sì, perchè la notizia è proprio questa. La tredicesima concorrente sarà una lei.

A svelarlo è stata la stessa Alessia Marcuzzi, intervenuta questo pomeriggio nel salotto domenicale di Barbara D’Urso a Domenica Live. La bionda conduttrice ha infatti svelato finalmente i nomi delle due bellissime fanciulle che si contenderanno l’entrata nel reality. Il tredicesimo posto infatti sarà di una lei, ma ancora non si sa di chi! Le due ragazze che si batteranno per aggiudicarsi l’ultimo posto disponibile sono Cristina Buccino, non nuova nell’ambito televisivo avendo partecipato già a diverse trasmissioni, e Margot Ovani, modella impegnata in varie campagne pubblicitarie internazionali.

Chi sarà ad entrare nel reality lo deciderà il pubblico che potrà votare per tutta la settimana attraverso il sito ufficiale dell’Isola dei Famosi, via twitter, via sms e tramite l’apposita app dedicata.
Insomma, le sorprese non mancano e nei prossimi giorni sicuramente ne sapremo di più!