Isola dei Famosi: Due donne in gara per un posto sull’Isola. Alessia Marcuzzi svela i nomi

By on gennaio 25, 2015
Foto Alessia Marcuzzi

Manca ormai pochissimo, poco più di 24 ore, all’inizio di questa “Isola dei Famosi 2015”, attesissima per le molte novità che la riguardano, a partire dal cambio di rete (passa da Rai2 a Canale5) ma anche per il cambio di conduttrice. Il timone passa infatti quest’anno ad Alessia Marcuzzi, affiancata in studio da due opinionisti parecchio vip: Mara Venier e Alfonso Signorini.

La notizia che sta facendo rapidamente il giro del web oggi riguarda proprio qualcosa che succederà all’Isola, ovvero l’entrata di un tredicesimo naufrago che andrà ad aggiungersi alla squadra dei dodici già svelata giorni fa. Anzi, bisognerebbe dire la tredicesima naufraga. Eh sì, perchè la notizia è proprio questa. La tredicesima concorrente sarà una lei.

A svelarlo è stata la stessa Alessia Marcuzzi, intervenuta questo pomeriggio nel salotto domenicale di Barbara D’Urso a Domenica Live. La bionda conduttrice ha infatti svelato finalmente i nomi delle due bellissime fanciulle che si contenderanno l’entrata nel reality. Il tredicesimo posto infatti sarà di una lei, ma ancora non si sa di chi! Le due ragazze che si batteranno per aggiudicarsi l’ultimo posto disponibile sono Cristina Buccino, non nuova nell’ambito televisivo avendo partecipato già a diverse trasmissioni, e Margot Ovani, modella impegnata in varie campagne pubblicitarie internazionali.

Chi sarà ad entrare nel reality lo deciderà il pubblico che potrà votare per tutta la settimana attraverso il sito ufficiale dell’Isola dei Famosi, via twitter, via sms e tramite l’apposita app dedicata.
Insomma, le sorprese non mancano e nei prossimi giorni sicuramente ne sapremo di più!

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

One Comment

  1. Rossella

    gennaio 25, 2015 at 18:19

    La messa in onda di questi format dovrebbe essere subordinata alla rottura di un fidanzamento o ad un ultimatum sulla falsa riga di quello di Loredana Lecciso. Quando manca questo tassello, a mio giudizio, sarebbe doveroso intervenire con delle sanzioni alla rete; la trasposizione delle rotture post Miss Italia diventa un dovere quando all’ascolto ci sono adolescenti alle prese con i primi amori
    Non dico che farei chiudere il concorso (?) ma sicuramente lascerei il mio fidanzato! Poi è chiaro che ci sono tante altre scuole di pensiero… è anche vero che eludere più di cinquanta anni di storia di Miss Italia è una cosa abbastanza discutibile. “La donna del monte ha detto no!” Vuoi scendere in politica? No. Vuoi fare il cantante? No. Vuoi fare il calciatore? No. Hai un’ambizione che implica i miei sacrifici? No, no, no! Detto questo è chiaro che continueranno ad esserci su piazza politici, calciatori, cantanti, attori e chi più ne ha più ne metta. Avranno un atteggiamento diverso, sentiranno di dover rendere conto a qualcuno… pensa i tifosi quanto saranno contenti? Il senso etico si coltiva!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *