Isola dei famosi, la conferenza stampa: due isole e un naufrago ancora da decidere

By on gennaio 22, 2015
foto isola dei famosi 2015

A soli 4 giorni dalla partenza effettiva del reality show, ecco arrivare oggi – giovedì 22 gennaio – negli studi di Cologno Monzese la conferenza stampa del programma più atteso nel palinsesto Mediaset.

La decima edizione de L’isola dei famosi è in procinto di partire, la prima in casa Mediaset, dopo aver scoperto tutti i nomi dei naufraghi ufficiali di questa edizione altri particolari sono stati svelati durante l’incontro con la stampa.

Lato conduzione confermati ovviamente la padrona di casa Alessia Marcuzzi, opinionisti in studio Alfonso Signorini – tra lui e Alessia feeling consolidato e assicurato – e Mara Venier. Alvin inviato in Honduras.

La prima novità rivelata è quella che ci saranno due isole: la prima a “Cayos Paloma” – definibile come l’isola delle privazioni – la seconda “Playa Goduria” – luogo che verrà raggiunto dai soli naufraghi più meritevoli.

L’altra novità svelata è rappresentata dal mistero che aleggia su un naufrago che di fatto non è ancora stato svelato: un partecipante de “L’isola dei famosi” – il tredicesimo naufrago – verrà infatti scelto dal pubblico votante durante la prima puntata del 26 gennaio attraverso i canali multimediali che verranno messi a disposizione dalla produzione e che raggiungerà quindi il resto del cast dalla seconda puntata del reality in poi.

Verranno dunque coinvolti i telespettatori fin dalle prime battute, per realizzare l’isola più social che si sia mai vista e per avere risonanza su tutti i principali social network: ruolo molto importante anche quello di Twitter, dove verranno tirati in ballo le “twitstar” popolari sulla rete con un numero alto di follower, in una sorta di salotto virtuale atto al dibattito sullo svolgimento del reality.

Sembra davvero tutto pronto per la nuova Isola dei famosi, appuntamento su Canale 5 in prima serata il 26 gennaio 2015.

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *