Isola dei famosi, svelati i 12 naufraghi ufficiali che raggiungeranno l’Honduras

By on gennaio 20, 2015
foto isola dei famosi 2015

Il 26 gennaio partirà il reality per la prima volta sugli schermi Mediaset, finalmente attraverso le pagine del famoso e storico “Tv Sorrisi e Canzoni” sono stati svelati tutti i nomi dei vip (e meno vip) che formeranno il cast di quest’edizione.

I 12 concorrenti in gara per circa due mesi lotteranno per aggiudicarsi il premio finale di 100 mila euro messo in palio per L’isola dei famosi, l’obiettivo è uno solo: mettersi in gioco e colpire l’attenzione del pubblico a casa per lasciare il segno.

Saranno nove gli appuntamenti su Canale 5 condotti da Alessia Marcuzzi, tutti i lunedì alle 21.10, mentre durante la settimana ci saranno delle fasce televisive quotidiane per vedere i momenti più salienti della convivenza sull’isola, interessando così la programmazione ben tre canali televisivi di casa Mediaset.

Canale 5 infatti trasmetterà 10 minuti alle 16.00, Italia1 20 minuti circa alle 19.55 e la rete minore La5 trasmetterà 50 minuti alle 18.40. Non mancheranno inoltre contenuti esclusivi per tutti coloro che seguiranno le vicende dei naufraghi attraverso il web.

Questi i naufraghi ufficiali della nuova edizione de “L’isola dei famosi”: l’ex fidanzata di Balotelli Fanny Neguesha, le gemelle cantanti (che valgono come un concorrente unico) Le Donatella, la sexy e chiacchierata Charlotte Caniggia, il cantante Valerio Scanu, l’ex pugile Patrizio Oliva, Catherine Spaak, Rocco Siffredi, la scrittrice Melissa P., l’attore di “Cento Vetrine” Alex Belli, la concorrente di “Masterchef” Rachida, l’attore Andrea Montovoli e il giornalista e conduttore Pierluigi Diaco.

Scomparsi i nomi di Cecilia Rodriguez – la sorellina di Belen – e quello di Nicole Minetti, confermato inviato speciale il simpatico Alberto Bonato in arte Alvin e Mara Venier ospite opinionista in studio insieme ad Alfonso Signorini.

Non resta che aspettare l’inizio del gioco e scoprire se i duri cominceranno a giocare, appuntamento per lunedì 26 gennaio.

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *