X


Legàmi, anticipazioni del 17 gennaio: Diana scopre la relazione tra Joao e Ines

Scritto da , il Gennaio 14, 2015 , in Soap Tag: ,
Foto Legàmi 17 gennaio

Le anticipazioni di Legàmi ci rivelano che nella puntata di sabato 17 gennaio il piano di Diana e Ricardo per far ricadere su Francisca la responsabilità dell’omicidio di Henrique sta cominciando a prendere forma. I due ex amanti sì incontrano per contaminare con i resti di Henrique gli abiti che Diana ha rubato a Francisca. E se questo non fosse sufficiente mettono nelle mani del cadavere la spilla della moglie.

La povera Francisca, però, non sospetta niente, troppo impegnata com’è a consolare Adelaide, che non accetta il divorzio. Quest’ultima è così depressa che anche Ricardo si sente in dovere di intervenire nel rapporto tra i genitori chiedendo al padre se abbia un’altra donna. Gastao è molto vago ma chiede a Ricardo di stare vicino ad Adelaide.

Ovviamente le anticipazioni di Legàmi ci dicono anche come è andato a finire il ricatto che Borges, l’investigatore privato ingaggiato da Diana, ha fatto a Joao. Joao e Ines lo hanno incontrato e lo hanno dovuto pagare per far sì che non desse le foto del loro incontro a Diana. L’uomo, però, consiglia a Joao di stare attento alla moglie perchè molto pericolosa.

Anche Ines è convinta che Diana sia molto pericolosa e così preferisce non vedere Joao per qualche giorno. Ha paura che la sorella possa fare qualunque cosa e confida ad Isabel i suoi timori ma anche la sua voglia di costruirsi una vita normale e alla luce del sole. Inoltre non riesce ad accettare che Eunice continui a giustificare Diana. La donna è sempre più infelice e sente di aver ritrovato una figlia ma di averne persa un’altra e, infatti, Gi teme che se l’amica continuerà a comportarsi così perderà definitivamente Ines.

Chi non ha più intenzione di perderla è Joao che non sa più come nascondere il suo amore per Ines. Le anticipazioni di Legàmi ci raccontano che, però, nonostante tutte le precauzioni, Ricardo scopre la loro relazione e informa subito Diana che furiosa giura di vendicarsi con la sorella.

Intanto Lupino è convinto di essere sulla buona strada per far naufragare il matrimonio di Bernardo e Graziella, anche se Gi teme che non sia così facile. Dalle anticipazioni di Legàmi sappiamo pure che Sandra lascia il lavoro di baby-sitter e prende il posto di Cesar al bar di Alvaro ma la ragazza non è ben vista da Sheila.

Infine nella puntata del 17 gennaio di Legàmi vediamo Rita entusiasta per il successo del suo olio e Philippe, il figlio di Antonio, contento di essere a Lisbona.