X


L’Isola dei famosi 10, Cristiano Malgioglio critica Catherine Spaak su twitter

Scritto da , il Gennaio 24, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto catherine spaak

Lunedì 26 gennaio partirà ufficialmente la nuova edizione dell’Isola dei famosi, la decima e per la prima volta su Canale 5 dopo nove anni su Rai 2. La padrona di casa sarà Alessia Marcuzzi insieme agli opinionisti Alfonso Signorini e Mara Venier con Alvin inviato. I primi 12 concorrenti sono partiti per l’Honduras dove lunedì inizieranno ufficialmente la loro avventura.

Un cast che fa ben sperare soprattutto per gli ascolti: Catherine Spaak, Le Donatella, Rachida Karrita, Melissa P, Fanny Neguesha, Charlotte Caniggia, Andrea Montovoli, Alex Belli, Rocco Siffredi, Valerio Scanu, Pierluigi Diaco e il pugile Patrizio Oliva. Caratteri forti con cui non si rischia la noia, senza dimenticare che arriveranno anche Cecilia Rodriguez e il modello e attore Brice Martinet

Cast a parte sono già partite le prime polemiche e attacchi da parte di alcuni personaggi a coloro che sbarcheranno in Honduras. Se Francesca Cipriani rivendica di meritare più di Cecilia Rodriguez un posto sull’Isola dei famosi, Cristiano Malgioglio si scaglia contro Catherine Spaak su twitter mettendo in dubbio le reali intenzioni dell’attrice sulla sua partecipazione al reality. “Catherine Spaak: “Vado all’Isola dei famosi per fare un viaggio mentale e spirituale. Poteva andare a Fatima no? Ah, li non la pagavano“.

Nella conferenza stampa è stato dichiarato che ci saranno due isola quindi molto probabilmente il gruppo sarà diviso in due e c’è ancora un altro naufrago da scegliere e mandare sull’Isola. Non ci resta che aspettare lunedì per la prima puntata del reality e soprattutto capire quale sarà l’impatto sul pubblico.