X


L’Isola dei famosi 10: naufraghi bloccati da una tempesta. Rinviata la partenza

Scritto da , il Gennaio 26, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,

L’Isola dei famosi 10 è partita ufficialmente, o quasi: Alessia Marcuzzi con Alfonso Signorini e Mara Venier hanno dato il via alla decima edizione, la prima su Canale 5 dopo nove anni di vita su Rai 2. Un inizio con non poche difficoltà vista la tempesta tropicale che si è abbattuta in Honduras e che ha rinviato l’inizio.

I naufraghi Andrea Montovoli; Alex Belli, Rocco Siffredi, Valerio Scanu; Pierluigi Diaco; Patrizio Oliva; Rachida Karrati, Catherine Spaak, Melissa P; Charlotte Caniggia, Le Donatella, Fanny Neguesha, infatti non sono riusciti ad arrivare sull’isola. In collegamento Alvin ha rassicurato tutti i famigliari dei concorrenti. Collegamenti interrotti, elicotteri e imbarcazioni bloccati. Nonostante i vari tentativi i naufraghi non sono riusciti ad arrivare sull’isola.

Panico non solo in Honduras ma anche in studio con Alessia Marcuzzi visibilmente preoccupata e in difficoltà per dover rinviare la partenza del reality. Catherine Spaak ha subito alzato la polemica per il modo in cui veniva guidata la barca che tentava di portarli sull’isola. L’attrice, però, ha minacciato di lasciare subito il reality ma saranno gli altri naufraghi che tenteranno di farle cambiare idea.

Alessia Marcuzzi non ha potuto far altro che rimandare l’inizio dell’Isola dei famosi 10 a lunedì prossimo tra il dispiacere dei naufraghi e il pubblico in studio.