L’isola dei famosi 2015, cast ufficiale e anticipazioni: Mara Venier opinionista

By on gennaio 13, 2015
foto isola dei famosi alessia marcuzzi

Ci siamo, il reality show è quasi in partenza: si avvicina infatti la data del 26 gennaio – giorno in cui la trasmissione comincerà davvero – e finalmente sono arrivate le conferme che in tanti attendevano, dal cast di naufraghi agli inviati e opinionisti in studio, ecco tutto quello che c’è da sapere:

Nel primo anno de “L’isola dei famosi” trasmessa su Mediaset la prima conferma è stata da subito la presentatrice: Alessia Marcuzzi è al timone di questa nuova avventura, in studio al suo fianco pronto a commentare le vicende ci sarà Alfonso Signorini – esperimento collaudato già con le passate edizioni del Grande Fratello.

La prima grande novità sarà la presenza in studio in qualità di opinionista di Mara Venier, che ha stretto “amicizia” con Mediaset grazie alla sua spumeggiante partecipazione al talent show “Tu si que vales”.

Il corrispondente in collegamento direttamente dall’Honduras sarà Alvin (Alberto Bonato) volto conosciuto e presente attualmente al fianco di Silvia Toffanin in Verissimo tutti i sabato pomeriggio.

A poco più di 10 giorni alla partenza de “L’isola dei famosi” trapela il cast di naufraghi che partiranno alla conquista dell’isola e della vittoria finale, scomparso il nome di Nicole Minetti (il cachet richiesto era forse troppo alto?), il resto della ciurma sarebbe composto da: Rocco Siffredi, Catherine Spaak, l’attore Bridge Martinez, la scrittrice Melissa P., Rachida (l’ex concorrente di “Masterchef”), Alex Belli, Pierluigi Diaco, le ex concorrenti di “X-Factor” Le Donatella, Cecilia Rodriguez, presente anche Valerio Scanu come vociferato da tempo, Charlotte Caniggia e Fanny Neguesha (ex fidanzata di Mario Balotelli).

La destinazione dei naufraghi è stata individuata da tempo ed è in Honduras, la regia è stata affidata a Roberto Cenci. Tutto pronto dunque, appuntamento per lunedì 26 gennaio su Canale 5 con “L’isola dei famosi”.

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *