X


Lorenzo Fragola ritrova l’amore con Ilaria Rastrelli, terza classificata ad Xfactor

Scritto da , il Gennaio 22, 2015 , in Musica Tag: ,
foto Lorenzo Fragola

E’ amatissimo dalle ragazzine, ha conquistato tutti con il suo inedito “The reason why” ed ha scalato la classifica della musica italiana. Stiamo parlando di Lorenzo Fragola, il vincitore dell’ultima edizione di Xfactor.

Il giovane cantante catanese dopo aver partecipato al talent show, ha avuto dei momenti di grande gioia accompagnati però, dalla fine della sua relazione sentimentale con l’ex ragazza. Oggi Lorenzo è tornato a sorridere. Vi starete chiedendo con chi?

Secondo il sito messaggero.it, il cantante ha ritrovato l’amore e si può affermare un vero e proprio scoop. Chi sarà la giovane fortunata? Si tratta di Ilaria Rastrelli, la terza classifica ad Xfactor. I fans, felici della notizia sono esplosi dai commenti a suo favore.

E se fosse questo il motivo per cui Lorenzo ha chiuso definitivamente la relazione con l’ex ragazza? Beh, sempre secondo il messaggero.it, in questi giorni i due cantanti sono stati avvistati per le vie di Milano.

Tra abbracci e carezze sta per nascere un nuovo amore? Chi lo sa. Aspettando la notizia ufficiale facciamo un grandissimo in bocca al lupo a Lorenzo Fragola per il nuovo amore e che possa essere l’inizio di una bellissima storia d’amore.

Ma sopratutto facciamo i nostri sentiti auguri per il festival di Sanremo visto che secondo sisal è il più quotato tra le scommesse. Auguri, siamo curiosi di ascoltare la nuova canzone. Che vinca il migliore.