X


Mara Maionchi racconta a Verissimo la sua battaglia contro il cancro e fa un appello

Scritto da , il Gennaio 31, 2015 , in Interviste Tag: , ,
foto Mara Maionchi

E’ conosciuta per il suo carattere tutto pepe, è stata giudice ad Xfactor e coach ad Amici di Maria De Filippi. Ovviamente è lei, Mara Maionchi, la produttrice discografica dell’etichetta “Non ho l’età” fondata da lei stessa e dal marito Alberto Salerno. Oggi pomeriggio è andata in onda la trasmissione di Silvia Toffanin “Verissimo” e la conduttrice ha voluto invitare Mara per raccontare la sua lotta con il cancro.

Silvia ha subito iniziato l’intervista chiedendole della brutta malattia che l’ha colpita e Mara ha risposto:”Non mi sarei mai aspettata che questo male potesse colpire anche me perchè sapevo che erano più a rischio le persone che in famiglia avevano avuto dei casi. Io non avevo nessuno in famiglia che si fosse ammalato di tumore, tempo fa feci una visita e mi dissero di avere dei linfonodi al seno e così mi hanno operata. Il mio intervento è avvenuto il 7 Gennaio e purtroppo erano linfonodi maligni“.

La conduttrice di Verissimo è apparsa agli occhi del pubblico molto dispiaciuta e Mara ha continuato dicendo:”Volevo consigliare alle persone di curarsi e prevenire queste malattie. Vi consiglio una volta l’anno di farvi un controllo, sopratuttto le ragazze giovani, io ho avuto la fortuna di scoprirlo in tempo per questo motivo dovrò fare soltanto la radioterapia“.

Non è proprio un bel periodo per Mara purtroppo, però, durante l’intervista è riuscita a non farsi prendere troppo dall’emozione dimostrando ancora una volta la sua forza. Dopo una serie di notizie tristi, la discografica della musica italiana ha annunciato a Verissimo che diventerà nonna per la seconda volta.

Così, Silvia Toffanin è esplosa di gioia facendole i suoi migliori auguri. Beh, sicuramente la malattia ha un pò impaurito Mara, visto che eravamo abituati a vederla con uno spirito più ironico e divertente. Auguriamo una buona guarigione alla simpaticissima Mara Maionchi e seguite il suo consiglio.