X


Micol Olivieri, da I Cesaroni a mamma: a Domenica Live il primo Natale con la famiglia

Scritto da , il Gennaio 11, 2015 , in Interviste Tag:
foto Micol Olivieri

E’ una giovane attrice famosa grazie alla fiction “I Cesaroni“. Il suo personaggio è molto amato, da poco è diventata madre e si è anche sposata realizzando così il sogno di crearsi una famiglia tutta sua. Stiamo parlando di Micol Olivieri, per tutti conosciuta come Alice dei Cesaroni.

Oggi è stata ospite insieme alla figlia nella trasmissione di Barbara d’Urso, Domenica Live per una vera e propria d’Urso intervista. Non è la prima volta che Micol si trova negli studi Mediaset, infatti, anche tempo fa aveva annunciato la sua gravidanza sempre dalla bella Barbara.

L’intervista inizia con un videomessaggio davvero commovente da parte della nonna Yolanda: “Mi ricordo ancora quando eri piccola, una donna già da bimba, amavi bere il latte con un pò di caffè e ti piaceva sederti con la gamba a cavallo. Sei un tesoro Micol.” Belle le parole della nonna che ha fatto commuovere la giovane attrice.

Ma non finisce qui, cari fans, arriva anche un augurio speciale da parte dei suoi genitori: “Siamo orgogliosi di te, sei riuscita a realizzare i tuoi sogni e anche nel tuo lavoro stai avendo tanti soddisfazioni. Ti mandiamo un bacio a te, alla piccola e anche a Cristian“.

In effetti, visto la giovane età, Micol non può che ritenersi fortunata. Ha una famiglia, un marito che la ama, una bimba meravigliosa e un lavoro di cui è appassionata. Tutte soddisfazioni che possono renderla fiera di se stessa.

L’intervista è stata molto breve per dei problemi tecnici avuti a Domenica Live, infatti, Barbara ha salutato Micol mostrando al pubblico un video del Natale in casa Olivieri ed invitandola prossimamente per una nuova intervista.

Attendiamo quindi le prossime novità dell’attrice e facciamo tanti auguri a Micol e al marito per la piccola bimba. Speriamo di rivederla presto, in una nuova fiction per regalarci nuovi emozioni.