X


Morgan si scaglia contro Maria De Filippi: “E’ una delle persone più cattive della tv”

Scritto da , il Gennaio 1, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto morgan

E’ accaduto circa 24 ore fa e la notizia non ha ancora fatto il giro del web, ma non tarderà ad arrivare alle orecchie dell’interessata, la fedele conduttrice Mediaset che riscuote successi ormai da anni coi suoi programmi “Amici“, “C’è Posta Per Te” e “Uomini e Donne“, Maria De Filippi.

Da poco si è conclusa l’ultima esperienza (deludente per lui tra l’altro ritrovatosi alla metà delle puntate già senza concorrenti) del talent a cui il cantante milanese è fedele nelle vesti di giudice, XFactor, e dove durante la finale era stato sommerso di fischi e Morgan torna già a far parlare di se.

Pare infatti che durante la presentazione tenutasi a Milano del suo libro intitolato “Io, l’amore, la musica, gli stro**i e DioMorgan si sia lasciato andare a qualche dichiarazione scottante e, come di suo solito, provocatoria e pungente.

Il cantante milanese, infatti, sembra che abbia esordito con una dedica particolare: “Questo libro lo dedico a quella stro**a di Maria De Filippi“. Tra le persone sbalordite dall’affermazione a caldo e senza peli sulla lingua ed il clamore suscitato dall’esternazione, Morgan continua motivando quanto appena affermato spifferando “In tv c’è tanta gente cattiva. Lei è una di quelle, ha fatto cose cattive anche contro di me

Se qualcuno avesse potuto chiedersi cosa avrà mai fatto la buona Maria per meritarsi queste parole, ci pensa ancora una volta lo stesso giudice di XFactor a citare qualche esempio; sembra infatti che Morgan sia avvelenato da un episodio in particolare, ossia la sua mancata partecipazione a Sanremo di qualche anno fa che, a quanto affermato da lui stesso durante la presentazione, sembra esser dovuta proprio a Maria che detiene un certo “monopolio” sulla formazione del cast della kermesse sanremese.

Maria, forte e guerriera, di certo non incasserà il colpo e l’accusa senza proferire parola, dunque, attendiamo l’evolversi della vicenda che senz’altro sarà smorzata con classe dalla regina di casa Mediaset.