Naike Rivelli trova l’amore con Siria De Fazio: colte in flagrante con un bacio romantico

By on gennaio 28, 2015
foto Naike Rivelli

Personalità molto ribelle, carattere esplosivo e idee chiare. Stiamo parlando di Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti. Bellissima come la madre e sincera nelle idee come pochi.

Infatti, dopo aver dichiarato di essere bisessuale, Naike giorni fa, aveva postato una foto sul suo profilo Twitter insieme ad un ex gieffina, Siria De Fazio (anche lei dichiarata lesbica).

Questo creo tanto scalpore sui social che però la Rivelli placò, scrivendo che fossero solo amiche. Ma è realmente così?

Secondo il settimanale Chi, Naike avrebbe scritto quel post solo per calmare le acque ma in realtà le due ragazze sarebbero felicemente fidanzate. Il giornale infatti, le avrebbe paparazzato per le vie di Milano, facendo un vero e proprio scoop.

Tra shopping e nuovi acquisti, le due fidanzatine sono state beccate in un bacio appassionato in pubbico. Sarà vero amore? Chi lo sa.

Di certo è amore vero, visto i grandi pregiudizi che oggi si hanno contro le persone che amano lo stesso sesso hanno avuto un grande coraggio a dimostrare il loro amore.

Facciamo i migliori auguri alla nuova coppia e che possa vivere felicemente. Auguri Naike e auguri Siria.

About Diego Schepis

Diego Schepis classe 1992 è nato a Messina ama l'odore del mare e i colori della sua Sicilia. La sua passione è la scrittura inoltre è appassionato anche di musica ed ama principalmente il genere pop. Per qualche anno ha studiato canto ma principalmente è autodidatta. Odia le persone che si credono perfette perchè crede che la perfezione non esiste. Va d'accordo invece con chi con molta calma e sincerità espone le proprie idee senza attaccare nessuno.

One Comment

  1. Pingback: Naike Rivelli e Yari Carrisi, scoop a Pomeriggio 5: parla Siria De Fazio | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *