X


News Uomini e Donne, svelata oggi una nuova tronista per il trono classico: ecco chi è

Scritto da , il Gennaio 28, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto valentina dallari uomini e donne

Attraverso i social network in queste ore si stanno scoprendo alcune carte sulle prossime novità che terranno incollati i seguaci del talk show dei sentimenti alla televisione, nuova carne al fuoco per quanto riguarda il trono classico.

Attraverso le pagine ufficiali di Uomini e Donne e di Raffaella Mennoia che rappresenta la redazione del programma, è stata pubblicata la foto di quella che sarà ufficialmente la nuova tronista di Uomini e Donne.

Si chiama Valentina Dallari e di lei si sa ancora poco, sfoggia lunghi capelli castani (i maligni già urlano all’extension) e orecchino al naso, sguardo da dura e i commenti dei fan del programma la etichettano già come “una tosta”.

Per due tronisti che lasciano – oggi abbiamo visto la scelta di Jonas ricaduta su Rama Lila e a breve scopriremo chi ha scelto Teresa Cilia che sta scegliendo e registrando in queste ore – ne arriva una nuova a colmare il recente vuoto lasciato dai due ormai ex tronisti di Uomini e Donne.

Nel frattempo, spunta una pagina ufficiale su Facebook ma non sono stati ancora rese note informazioni su Valentina che dal profilo personale invece si evince sia dei dintorni di Bologna.

Rimaniamo in attesa di sapere quando comincerà il suo percorso sul trono a Uomini e Donne.