Notti sul ghiaccio 2015 pronto a partire: svelato un altro membro del cast

By on gennaio 15, 2015
foto notti sul ghiaccio con milly carlucci

Lo spettacolo di varietà firmato Endemol sta per arrivare alla partenza, vedrà la luce su Rai1 il 21 febbraio 2015, al timone della conduzione la sempreverde Milly Carlucci e giorno dopo giorno vengono svelati nuovi concorrenti che prenderanno parte allo show.

“Tvblog” ha da poco svelato che quest’anno farà parte del cast anche Niccolò Centioni – volto amato dalle più giovani che hanno imparato a conoscere attraverso la sua interpretazione di Rudy nella serie televisiva “I Cesaroni”, serie di successo per diversi anni che nel 2014 però ha visto un calo di interesse da parte degli spettatori.

Niccolò è reduce dall’esperienza dell’anno scorso in “Pechino Express” con la collega di fiction Micol Olivieri, attrice giovanissima da poco diventata mamma di una splendida bambina.

Grazie al reality li abbiamo visti attraversare terre quali Cambogia, Vietnam e Thailandia anche se alla fine la coppia non ha vinto il game show condotto da Costantino della Gherardesca.

Arriva dunque per il giovane Niccolò una nuova avventura, questa volta sul ghiaccio, vedremo come se la caverà sui pattini insieme al resto del cast della nuova edizione di “Notti sul ghiaccio” di cui da tempo già si parla in merito a novità sul cast di concorrenti e sulla giuria.

Recentemente la conduttrice designata Milly Carlucci – nel bel mezzo delle prove dello show – si è resa protagonista di un piccolo incidente di percorso procurandosi una frattura al polso sinistro, per fortuna niente di grave e i preparativi per “Notti sul ghiaccio” continuano a vele spiegate fino al giorno del debutto su Rai1 sempre più vicino: sabato 21 febbraio.

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *