X


Oroscopo di Paolo Fox 30 gennaio 2015: svelate le nuove previsioni di oggi

Scritto da , il Gennaio 30, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
foto Paolo Fox

Non tardano nemmeno oggi le previsioni dell’oroscopo per voi da “I Fatti Vostri” fornite da Paolo Fox, l’astrologo più conosciuto in Italia. Dopo avervi svelato l’oroscopo di ieri, oggi siamo tornati per aggiornarvi segno per segno su tutto ciò che riguarda gli astri.

Paolo inizia dal segno dell’Ariete: E’ il segno più forte al momento, per voi ci sarà una rinascita già da domani. A fine Febbraio arriverà una buona notizia. Toro: E’ un periodo un pò ansioso per voi, dovuto ai troppi debiti. Affidatevi all’amore e fate in modo che i problemi non ricadano sull’amore. Paolo svela poi le previsioni dei Gemelli: Per quanto riguarda l’amore siete un pò giù. Venere è un pò agitata e quindi l’amore è un pò traballante. Tranquilli, con calma affronterete tutto. Entro Luglio arriverà un cambiamento.
Cancro: Arriveranno dei cambiamenti entro il 20 Febbraio anche per quanto riguarda l’amore e la fortuna sarete molto fortunati.

Dopo alcuni commenti dei conduttori, Fox parla del Leone: Gennaio è stato un mese che vi ha tenuto moralmente molto tristi ma tranquilli, da Febbraio inizierete a superare le difficoltà. Sarà un anno importante per voi, tornerete di nuovo forti e per gli studenti ci sarà la possibilità di passare dallo studio ad un apprendistato. Passa poi al segno della Vergine, affermando che le persone vicine a voi vi danno fastidio, questo è l’anno della revisione. Non è escluso che ci siano discussioni tra parenti o chi vicino a voi per i beni patrimoniali. Guardate invece con ottimismo i cambiamenti che ci saranno da Luglio.

Il nostro astrologo svela poi le previsioni della Bilancia asserendo che dopo un periodo passato in solitudine, siete tornati più forti di prima però forse un pò troppo aggressivi. Tranquilli, sta per arrivare un bel periodo”. Scorpione: E’ stato per voi un periodo ansioso e di noia. Entro il 20 febbraio arriverà una proposta di lavoro. Domenica potrebbe essere una giornata di conflitto. Segno successivo lo Sagittario, a proposito de quale Fox afferma che oggi vi sentite un pò tristi per dei debiti che avete in corso. Per quanto riguarda l’amore e la fortuna, Sabato e Domenica saranno i giorni migliori”. Capricorno: tra luglio e Agosto ci saranno dei cambiamenti. Sabato e Domenica saranno i giorni migliori da passare in tranquillità con i partner, parola di Paolo Fox.

I nati sotto il segno dell’Acquario, secondo Fox dal 2013 ad oggi hanno passato dei brutti periodi ma tranquilli il peggio è passato. In questi giorni però è consigliabile non esporsi troppo. Per quanto riguarda l’amore, Domenica sarà una bella giornata. Fox svela poi le previsioni dei Pesci affermanto che entro il 20 febbraio avrete dei cambiamenti positivi per quanto riguarda il lavoro e l’amore. Sabato e Domenica saranno dei giorni tranquilli e stabili. Riscoprirete l’amore con i vostri partner.